venerdì 31 gennaio 2014

Navigatore della terra - previsione per 1 febbraio 2014



Inizio del mese di febbraio - il periodo è favorevole per la pianificazione in famiglia, nel collettivo del lavoro, imparare a costruire le relazioni collettive. Importante considerare le opinioni dei parenti e colleghi di lavoro per evitare conflitti e sopraffazione della volontà degli altri. E possibile iniziare lavori di riparazione o pulizia della casa. Importante, oggi, gestire le proprie emozioni, mostrare sensilibità. Successo.

giovedì 30 gennaio 2014

Navigatore della terra - previsione per 31 gennaio 2014



Giorno vi dà l'opportunità di valutare adeguatamente la propria immagine, ottenere recensioni dei clienti, verificare l'efficacia del reparto marketing. Oggi è possibile ottenere buoni risultati se i nostri scopi sono coerenti con la situazione di mercato e le leggi dell'economia di mercato. Oggi l'attività è alta. Cercate di non usare l'attività per scopo autoritario, non sovraccaricare. Lo stato emotivo Indebolito. Perciò armonizzate le emozioni e comunicate delicatamente con la gente. Volontà di agire e determinazione aiuterannò ad avviare nuove imprese e finire le vecchie. Ma, non mostrate aggressività o egoismo. Possono essere efficaci le relazioni con i partner abituali, e il pianificare attività congiunte con loro.  Sono facilitati  la conoscenza e i contatti con nuove persone, ma non dare subito una risposta alla loro offerta di collaborazione. Affidate a esperti  specilaisti per organizzare gli eventi, dove è necessario utilizzare la diplomazia, la flessibilità e imprenditorialità, o utilizzare i loro consigli. Buona giornata per imparare la disciplina, e fare esperienza di sistematizzazione tutti i processi.

mercoledì 29 gennaio 2014

Navigatore della terra - previsione per 30 gennaio 2014



Giorno stimolerà superare la pigrizia, essere una persona brillante nel collettivo, con propensione per la contemplazione, la sensibilità, la vulnerabilità. Queste qualità ci permetteranno di diventare aperti alle persone che ci stanno attorno, avere fiducia nel mondo, costruire ottime relazioni, mostrare  cordialità, svegliarsi la mattina e vedere un mondo nuovo. Ma la mancanza di praticità, flessibilità e la complicata sistematica gestione in tutte le sfere della nostra vita, può causare alcune insicurezze. Perciò è meglio rilassarsi, non controllare tutto, non pianificare le cose, che non si possono gestire. Meglio porre l’attenzione alla costruzione di relazioni. Buona giornata! 

martedì 28 gennaio 2014

Navigatore della terra - previsione per 29 gennaio 2014



Oggi ci aspettiamo una buona giornata: benessere, desiderio di novità, possibilità costruire di un piano strategico, manifestazione di cordialità e  amichevolezza,  praticità e buon gusto, buoni rapporti in famiglia e nel collettivo. Ma è difficile essere flessibili, costruire piani tattici, vedere il quadro generale degli eventi. Può presentarsi il desiderio non fare nulla, ma allo stesso tempo voler ottenere il risultato desiderato facendo pressione sulla situazione. Ma questa energia può essere utilizzata per l'integrazione in tutte le sfere della nostra vita.

lunedì 27 gennaio 2014

Navigatore della terra - previsione per 28 gennaio 2014



Oggi è facile vedere l'opportunità di azione, applicare l'esperienza pratica nella sfera di gestione. Sarà difficile accettare ed essere tollerante nel modo risolvere qualsìasi problema. In questo lavoro, aiutano queste qualità: la disponibilità di comunicare, l'esperienza pratica, capacità di lavorare insieme nel collettivo, approccio innovativo alle responsabilità professionali. Qualità  di leader, iperattività, eccesso di vitalità meglio indirizzarle a un corso pacifico, perché può sorgere tensione nelle azione collettive. Il riformismo e l'innovazione possono essere applicati in campo professionale: per esempio, per fare la ridistribuzione, vedere le nuove forme di lavoro collettivo. Possibile afflusso finanziario, risorse materiali. Giorno contribuisce l'elaborazione di piani concreti, organizzare incontri di lavoro. Ma  possibile inerzia, insicurezza. Approccio concettuale nella sfera di gestione, con la visione della integrità del processo, l'importanza di ogni membro del collettivo nel lavoro comune, inclusione in un grande sistema, permetterà di ottenere un buon risultato finanziario.