giovedì 24 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 25 settembre 2015



Questo giorno da insufficiente vitalità. Ma sarà favorita l’emotività alta.  Perciò sarà difficile controlare le emozioni. Sarà il desiderio di cambiare qualcosa, però l’aspetto volitivo sarà instabile. È facile lavorare insieme con collettivo, ma è più difficile creare le relazioni nel collettivo. In questo giorno è importante orientarsi sui valori superiori, cambiare le proprie abitudini vecchie,  aumentare l’autostima, controlare le emozioni e essere di esempio per altri.

martedì 22 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 23 settembre 2015

In questo giorno sono importanti compiti specifici, casi specifici. Per attività imprenditoriale e di ricerca è necessario tenere conto dei cambiamenti nella società e reagire a loro con flessibilità. È importante esprimere in modo chiaro i propri pensieri. Sarà facile fare lavoro con documenti, relazioni di contabilità. Ma è necessario mettere tutto in ordine. Meglio lavorare con le persone senza pressioni emotive su di loro. Meglio creare buone relazioni.

venerdì 18 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 20 settembre 2015



Si possono ottenere buoni risultati se  si uniscono cura per persone e intrapredenza. Le nuove forme collaborazione aprono prospettive di sviluppo. Questo giorno non sarà favorevole per il lavoro di routine e la preparazione dei rendiconti. Meglio trascorrere questo giorno con i parenti e le persone care. Ricaricatevi di benevolenza, di nuove impressioni e armonia del mondo circostante. Applicate attivamente le proprie conoscenze nella praticità della vita. Che nella vostra vita sia più amicizia, collaborazione, amore.

Navigatore della terra - previsione per 19 settembre 2015




Per attività efficace è necessario pianificare il giorno. Praticità, benessere materiale, sane ambizioni, capacità organizzative, socievolezza aiuteranno sintonizzarsi sulla attività d’affari. Le cose reali aiuteranno acquistare soddisfazione dal giorno vissuto. Utilizzate le possibilità per condure attività di ricerca. Datevi la possibilità di essere soli, se volete questo. In questo giorno è difficile mantenere la costanza e l’autocontrollo.

giovedì 17 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 18 settembre 2015



In questo giorno da abbastanza vitalità. Perciò c’è possibilità usare tutte le propre conoscenze. In questo giorno posiamo dipendere dalle circostanze, non siamo sodisfatti di quello che gia abbiamo. Sarà difficile concentrare l’attenzione, il desiderio di fare parecchi lavori contemporaneamente. Alta emotività, spontaneità, conservatorismo, imposizione la propria volontà possono contribuire a tensioni nelle relazioni e difficoltà nel processo decisionale. Ci sarà il desiderio controlare tutto, essere attenti ai detagli. Ma ci possono essere difficoltà nell’ottenere dei risultati, valutare l'efficacia del lavoro e nella gestione del collettivo.

mercoledì 16 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 17 settembre 2015

In questo giorno è importante la pianificazione operativa, la mediazione nella soluzione di questioni controverse, utilizzare l'energia potenziale del giorno, uscire dalle illusioni. Possiamo sentire la dipendenza dal partner nella sfera materiale. Può essere debole la competitività. C'è probabilità di difficoltà: nella realizzazione della produzione, nella gestione tattica e mobilitazione del personale. Cercate di risolvere le questioni legali con i partner. La ricerca di un alleato forte, partner con proposte interessanti, coordinamento degli interessi possono contribuire a migliorare la base di risorse. Non abbiate paura di rompere gli stereotipi, ricercate soluzioni innovative, siate pratici, consiultarsi con specialisti e ascoltate le opinioni dei dipendenti.

lunedì 14 settembre 2015

Navigatore della terra - previsione per 15 settembre 2015



Il giorno favorevole per pianificazione strategica, la raccolta di risorse, di marketing e di controllo dell'attività, ma è necessario evitare l’eccesso e l’arroganza. Per rafforzare il materiale di base è necessario dare la possibilità ai collaboratori di esercitare autonomia nel processo decisionale. Ma è importante coordinare le azioni, rispettare la disciplina di produzione e subordinazione, tener conto della capacità del collaboratori nel processo di pianificazione di lavoro. Prendete l'opportunità per creare nuove relazioni e rafforzare quelle vecchie. C'è probabilità di tensione e di situazioni di conflitto. A raggiungere i risultati aiuterà la saggezza di dirigente, mentoring dei collaboratori più qualificati verso i giovani. È necessario dedicare più attenzione alla soluzione di questioni giuridiche. Meglio rinviare le questioni finanziarie e rinunciare al desiderio di avventure.