lunedì 29 febbraio 2016

Navigatore della terra - previsione per 1 marzo 2016



La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.
Giorno stimolerà attività, dinamismo, desiderio di creare armonia e ordine nella vita. In questo giorno sono importanti gestire le proprie emozioni, orientarsi sul bisogno globale, creare la propria attività sulla base dei valori veri nella vita, aprire nuovi forme di collaborazione. C’è l’opportunità di manifestare determinazione, fare cambiamenti nella propria vita, più difficile approcciare in modo non standard verso le situazioni, rallegrarsi dei incontri nuovi, degli eventi e delle opportunità.

domenica 28 febbraio 2016

Navigatore della terra - previsione per 29 febbraio 2016



La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.
Al mattino meglio fare esercizi «Balance 4 elementi» (https://youtu.be/3XWaVaLzS60) per creare lo stato di equilibrio, esercizi energetici, sintonizzarsi al giorno. Questo aiuterà a ricostituire l’attività vitale, perché in questo giorno non è abbastanza la vitalità. Cercate di vedere tutte le risorse necessarie per le funzioni vitali, che già sono disponibili, fare il piano al giorno. In questo giorno c’è l’ottima opportunità di elaborare nuove tecnologie. È importante prendersi la responsabilità della propria vita e non manifestare l’impulsività e l’emotività. In questo giorno la novità entrerà nella vostra vita, però sarà più difficile applicarla nella pratica, ed introdurre i cambiamenti nella propria vita. Sarà desiderio di iniziare fare qualcosa di nuovo, ma difficile continuare e concordare con gli altri le cose iniziate. Non tutti gli incontri e le cose possono dare nuove opportunità. Perciò accogliete questo con tranquillità.  Se si trae insegnamento dalle situazioni del giorno e si corregge la propria vita si possono ottenere i risultati.

giovedì 25 febbraio 2016

Navigatore della terra - previsione per 27 febbraio 2016



La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.

In questo giorno è necessario controllare le proprie emozioni. Dopo la vitalità sarà abbastanza per l’attuazione dei piani del giorno.  Difficile gestire delle relazioni, ma c’è l’opportunità di approfondirle e portarle a un nuovo livello. Per questo sono importanti vedere valori delle persone che incontrate, manifestare diplomazia, flessibilità e intraprendenza, essere attenti verso le opinioni e gli interessi degli altri. Bene riposare con famiglia, con amici nella natura.

Salute: meglio rinviare le operazioni pianificate, mangiare meno cibo piccante e salato, non bere alcool e caffè (meglio bere tè).