mercoledì 7 giugno 2017

Navigatore della terra - previsione per 8 giugno 2017



In questo giorno, è importante mostrare la disciplina, vedere il sistema in tutte le cose. Queste qualità e l'intuizione aiutano a creare nuove relazioni, a formare la strategia di sviluppo. Giorno dà la possibilità a pensare in modo flessibile, a valutare rapidamente la situazione. Però, la fretta, l'incostanza e la leggerezza possono complicare il raggiungimento degli obiettivi e la qualità delle relazioni e persone.
Cercate di: essere attenti agli altri; conciliare i propri interessi con gli interessi degli altri; di controllare le proprie emozioni; di non chiedere molto alle persone; manifestare l'iniziativa e di partecipazione negli affari degli altri; aiutare gli altri mostrare fiducia in sé stessi e sostenere la loro; di esprimere i propri sentimenti. C'è la possibilità di manifestare l'originalità nelle relazioni, ma cercate di essere creativi e l'ingegno e la molteplicità nelle relazioni di partnership, ma non impulsività.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

martedì 6 giugno 2017

Navigatore della terra - previsione per 7 giugno 2017



Questo giorno promuove la manifestazione di flessibilità, di socievolezza, di intraprendenza, capacità di comunicazione, rapidità di reazione, la definizione di pensieri, di attività intellettuale e analitica. Queste qualità danno la possibilità di essere aperti nelle relazioni e organizzare in modo efficace l'interazione tra persone. In questo giorno c'è la possibilità di essere buoni organizzatori, affascinare gli altri e di creare buone relazioni. Però, può essere la superficialità e la mancanza di scrupolosità nei dettagli di tutti i processi e nel lavoro con le informazioni.
Cercate di essere attenti agli altri, di controllare le proprie emozioni, di non richiedete molto dalle persone, non sopraffare gli altri, prendere l'iniziativa per aiutare gli altri a essere fiduciosi in sé stessi, di concentrare l'attenzione sugli obiettivi e il loro raggiungimento.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.