lunedì 3 settembre 2018

Previsione per 4 settembre 2018


Il giorno promuoverà la manifestazione della creativa. Potete sentire la fiducia in sé stessi e nella propria scelta, manifestare la capacità di creare contatti con le persone rapidamente. L'alta sensibilità darà l’opportunità di sentire il rapporto di causa-effetto delle relazioni, manifestare creatività nella creazione e gestione di interrelazioni qualitativamente nuove. Non tutti i contatti rimangono per lungo periodo, la maggior parte saranno di breve durata.
La giornata stimolerà grande desiderio di novità, di realizzazione di riforme, di cambiamenti nella vita, di cambiamenti nella forma delle relazioni. Però c'è la probabilità manipolazione delle altre persone nel desiderio di raggiungere lo scopo, e anche situazioni di conflitto. Giorno favorevole per ordinare tutto in famiglia, al lavoro, per l'introspezione. Ci sarà il desiderio di controllare la situazione, utilizzare l’approccio creativo nelle cose, manifestare il gusto estetico.
In questo giorno può essere debole lo stato di salute. Perciò, è bello fare ginnastica al mattino senza movimenti bruschi e forti.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

domenica 2 settembre 2018

Previsione per 3 settembre 2018


Ogni giorno, le energie del giorno ci danno l'opportunità di conoscere i nostri lati deboli e forti, che manifestiamo, ottenere nuova esperienza.

In questo giorno, sarà importante usare le capacità mentali, la flessibilità di pensiero, la ricettività, la socievolezza e la capacità di creare contatti con gli altri. È possibile una certa dipendenza da fattori materiali della vita.

Le energie del giorno stimoleranno un alto ritmo di vita, creare correttamente le relazioni con il sesso opposto, controllare le proprie emozioni e accettare sé stessi così come siamo.

Ma c’è probabilità di manifestazione tali capacità: irrequietezza; testardaggine; rigidità; pressione sulle persone circostanti. Possono insorgere improvvisamente anche situazioni critiche.


Ci sarà il desiderio di creare relazioni collettive. Ma forse la manifestazione dell'ambizione, dell'orgoglio, il desiderio di ottenere parere su di sé da altre persone, ottenere l'approvazione, promozione. Probabili difficoltà nella gestione delle relazioni. Perciò, può esserci insicurezza. L’approccio sistemico e la capacità di valutare le proprie capacità, l'utilizzo della propria esperienza nella pratica aiuteranno a superare di incertezza e le situazioni di conflitto.


La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.