giovedì 30 maggio 2019

Previsione per 1° giugno 2019


In questo giorno sarà da un lato facile, e d'altra parte è difficile vedere la propria vita olistica. Il giorno dà abbastanza energia vitale per affrontare i compiti della giornata. Però, possono sorgere difficoltà nell'esprimere i propri interessi. C'è la possibilità di una maggiore sensibilità e vulnerabilità, inerzia e difficoltà a iniziare nuove cose.
Cercate di manifestare sensibilità nel collettivo, aiutare i colleghi, prestare attenzione ai dettagli, creare relazioni diplomatiche e vedere l'utilità e il valore di ciascun membro del collettivo. Per risolvere questi compiti vi aiuterà: buona consapevolezza, praticità, senso dell'umorismo. Però, il desiderio di controllare tutto può creare difficoltà.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

mercoledì 29 maggio 2019

Previsione per 31 magio 2019


Questo giorno offre l'opportunità di fare il punto su ciò che è stato fatto nel mese, trarre conclusioni per raggiungere un nuovo livello. È facile in questo giorno manifestare attività e volontà personali. È difficile manifestare intuizione e creatività collettiva.
Il giorno dà abbastanza energia vitale per affrontare i compiti della giornata. C'è l'opportunità di manifestare la capacità di leader e l'indipendenza. Però, è importante non sopraffare gli altri e non imporre la propria volontà.
In questo giorno è importante controllare le proprie emozioni, manifestare sensibilità, concentrarsi sullo scopo concreto, completare il lavoro iniziato. Cercate di mantenere emozioni positive nelle relazioni con il collettivo.
Giorno favorevole per il lavoro collettivo, l'espansione dei legami. Il giorno promuove la fiducia nelle proprie capacità e la correttezza delle decisioni che sono state prese. Dà l'opportunità di manifestare praticità, spiegare il proprio sistema di valori e riempire la vita con nuovi contenuti. Però, cercate di essere leale e senza conservatorismo.
Sognate! Buona giornata e nuove scoperte.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.