mercoledì 27 novembre 2013

Navigatore della terra - previsione per 28 novembre 2013




«Navigatore della terra» propone di rispondere alla domanda: «Vuoi imparare a gestire la propria vitaChi ha risposto «Sì» oggi e ogni giorno come un dono preméssi cosmico della natura! Sentite fortunato in questo momento, e non nel futuro.
Ricordate che siete:
- fornire la base materiale della famiglia (che è tutto il tempo che manca qualcosa);
- allo stesso tempo, sperate in  bellissime relazioni con la vostra metà polare (potenziale, che ha già incontrato);
- imparare ad amare il lavoro (se non è il vostro sogno d'infanzia);
- cercate a sentire proprio valore e la necessità per i parenti (e non a proprio vantaggio, a condizione che i vostri pensieri non sono molto pulite);
- cercate costanza e affidabilità con tutti (se non riuscire sempre conformare propri interessi con i parenti, in famiglia, al lavoro, con amici e le persone  chi  professa le stesse idee);
- raramente, ma, tuttavia, volete un riconoscimento pubblico (se non si pensa «Sì che dipende da me?»);
- e solo qualche volta il cuore risponde a ciò che sta accadendo sul nostro pianeta - in linea di principio, e per tutta l'umanità - in particolare (se non la tua vita si sentono senza prospettive).
Ancora una volta, leggete il testo. Immaginate quanto più facile, più pulito e più bello sarebbe il testo senza di ciò che è scritto tra parentesi! Ma questa è la nostra vita, e  nella parentesi, invece di gestione - la cosiddetta manipolazione della vita.
Oggi, dato molto di energia interna e la forza fisica per portare alla vita più ottimismo, gioia e luminosità. In una relazione è particolarmente importante  fare non  come è comodo per una persona, e quando divertimento per due. Per le vostre idee oggi ha aperto tutte le porte! Più audaci fissate gli scopi e un piano chiaro per la loro attuazione! Aspirate essere più flessibili, sensibili e creativi.  Esplorare tutti compiti che un lungo periodo, non si poteva decidere - esso creerà nuovi risultati che vi sorprenderà. Importante oggi ricordare che "parentesi" del testo (la manipolazione della vita) da sola non può rimuovere. Accendere la luce del bene, e si uniscono  in questa luce le persone vicino a voi! Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento