mercoledì 5 marzo 2014

Previsioni astrologiche per il marzo 2014



L'intero mese di marzo può essere ridotta attività in diversi ambiti, soprattutto collettivi. Meno attivo, ma più equilibrato e pronto al compromesso saranno uomini. Nel lavoro collettivo è un atto di equilibrio costante tra interessi personali e gli interessi della collettività. Consiglia per trovare una "terra di mezzo". Durante questo periodo, è meglio non iniziare ad attuare nuovi progetti e lavoro, dove grande dispendio di energie. Intensificare la nostra sensibilità e amore per il mondo. Aumenta la nostra credibilità. Questo è un periodo favorevole per lo studio della storia della civiltà nella regione.
Può essere grave e improvvisa (e talvolta anche rivoluzionario) cambiamenti nella vita politica, economica e culturale sociale - sarà la distruzione degli stereotipi sociali radicate, la scomparsa delle ideologie obsolete. C'è la possibilità di una nuova ondata di crisi finanziaria globale, sia all'interno dei singoli paesi e tra le grandi potenze mondiali. Nuove idee e concetti (nella vita politica, economica e culturale sociale) saranno attuate nel contesto sociale troppo bruscamente, e così discordanti. Pertanto, ci può essere una situazione rivoluzionaria nelle diverse regioni del mondo, e aumento della tensione globale. C'è una probabilità di crisi e processi di conversione drammatiche in tutti gli aspetti della vita sul pianeta - in natura, nella civiltà, nella società e nella vita di ogni individuo. Il mese di marzo sarà utile per lo sviluppo spirituale, discepolato e mentoring, scambi culturali e viaggi. Ispirazione tide visitare anche molti professionisti della creatività.
Inizio del mese - un tempo propizio per lo sviluppo spirituale, pratiche di meditazione, creatività. Molti sono aperte profondità del subconscio e di pace interiore, intuizioni spirituali e scoperte. Ma dobbiamo stare attenti di distacco dalla realtà e illusione nella cura, l'uso di sostanze stupefacenti. Per evitare questo, dobbiamo costantemente tenere a mente l'obiettivo di evoluzione, effettuare la missione.
Nella prima metà del mese di marzo sarà stimolato dal libero scambio di idee in gruppi, idee nuove e innovative, tecniche e concetti nel campo della scienza e dell'istruzione. Durante questo periodo, abbiamo bisogno di semplificare la nostra comunicazione e la datazione. Può arrestare rapporti superficiali e le persone inutili scompaiono dalla nostra cerchia di amici.
Nella prima decade del mese avremo l'ispirazione, la forza e l'energia per superare le difficoltà. Può peggiorare drammaticamente il rapporto tra donne e uomini, avere gravi differenze di relazioni di genere. Pertant , si raccomanda che tutti essere tolleranti gli uni degli altri, accettare e amare l'altro come siamo, nonostante i nostri difetti. Può anche essere non meno gravi problemi e le differenze nei gruppi, perché gli interessi personali e comuni non sono allineati. Per il loro coordinamento ha bisogno di grandi sforzi. Pertanto, si consiglia esigenze personali proporzionate e desideri con gli affari e gli scopi nelle collettivi.
Durante i primi due decenni del mese in mezzo a una tensione globale - nella vostra vita personale è relativa armonia.
Nella terza decade del mese tensione aumenterà a tutti i livelli della vita. Alla fine di marzo, è necessario pianificare un programma d'azione per l'intero anno. Uno non dovrebbe essere la messa a fuoco e impulsività per risultati rapidi.
La prima settimana di marzo - un periodo favorevole per dimostrare le proprie capacità, ricevendo il riconoscimento per l'auto-sviluppo, per i viaggi. Dopo il 5 marzo può iniziare i processi importanti: occupazione, andando all'università, la famiglia e gli altri affari pubblici.
La seconda e la terza settimana di marzo ci incoraggiano ad esercitare l'autodisciplina, la responsabilità, la disciplina e dedizione. Queste qualità aiuteranno vedere chiaramente i loro obiettivi e prospettive. Questo è un periodo favorevole per la buona intesa tra i dipendenti e il trasferimento di informazioni senza distorsioni. Durante la seconda e la terza decade di marzo in parte molti possono sviluppare nuovi interessi e hobby. Alcune persone possono avere il desiderio di esplorare un nuovo campo di attività . Ci sono possibilità che essa può portare ricompensa finanziaria.
Dal 18 marzo fino alla fine del mese sarà un periodo favorevole per scrittori, poeti, filosofi e psicologi. La comunicazione e la comunicazione promette di essere profonda fiducia, mentale e anche spirituale. Ma si consiglia vivamente di evitare le emozioni inutili, trucchi, bugie, l'inganno e auto-inganno e manipolazione mentale delle persone magre.
Nell'ultima settimana di marzo potrebbe intensificare disordini sociali e di protesta. Può aumentare i conflitti tra le persone e le autorità, tra i diversi paesi e nazioni (nel peggiore dei casi - la guerra). Può anche peggiorare i rapporti tra gli individui. Quindi è necessario essere il più tollerante e sensibile ad altre persone, per vedere il valore di ogni persona. Evitare l'aggressione e la violenza per risolvere i conflitti pacificamente. Alla fine del mese può essere lo stress, ostacoli. Pertanto opportuno essere preparati per il cambiamento e di problem solving. E per questo c'è abbastanza potenza. Fine marzo può essere utile per le persone di lavoro intellettuale - sarà opere di successo scientifiche, tesi di laurea, lezioni e conferenze, e dei processi formativi verrà eseguito senza intoppi e senza problemi.
Alla fine del mese saranno promossi unica prospettiva ragionevole, costi a lungo termine e gli investimenti che rispondano alle reali esigenze del singolo sistematica e. Rapporto tra un uomo e una donna diventare bella e di successo - in coppie hanno una grande opportunità per risolvere i problemi accumulati armoniose interpersonali e partnership, riempiendole di bellezza, amore e armonia. Sei single avranno la possibilità di incontrare il suo amore.
La gente ha bisogno di ricordare e di svolgere il proprio destino, di essere disciplinato, saggio e tollerante, accettare e perdonare i difetti degli altri, di non erigere un muro tra ostilità e incomprensioni.

Continua.

Nessun commento:

Posta un commento