domenica 24 maggio 2015

Previsione astrologica per la settimana dal 25-30 maggio





La fine di maggio, promette di essere abbastanza importante e periodo intenso. La settimana stimola  a creare la comunicazione per l'attuazione del programma del nostro sviluppo e l'acquisizione di esperienza nella creazione di relazioni. Però, possono essere creati condizioni abbastanza dure e opportunità limitate. Perciò è importante mostrare diligenza, rigore, tatto e attenzione, responsabilità e giustızia.
Compare un grande stimolo al miglioramento delle attività d’affari, della forza di volontà, della capacità di valutare rapidamente la situazione, di prendere decisioni in fretta e agire. Però, c'è la probabilità di pericolo inganni e illusioni superficiali. È necessario trattare con  responsabilità tutte le informazioni e collegamenti.
C'è l’opportunità ottenere la gioia e il piacere nella casa e nella famiglia. Sarà più profonda la sensibilità emotiva interiore per questioni personali, gli interessi, i risultati raggiunti. C'è la probabilità di stress emotivo, depressione. È necessario risparmiare imezzi di sussistènza, evitare di spendere impulsivamente e di cercare nuove, più proficue fonti di reddito.
Il periodo favorevole per le attività d’affari e business, particolarmente nel settore del commercio e delle tecnologie dell'informazione. Sarà efficace studiare. Cercate di comprendere gli scopi, essere onesti e responsabili, evitare la manipolazione e intrighi sul lavoro, a «tirare la coperta su di sé» negli affari generali. Per raggiungere il successo nel lavoro collettivo, è necessario concordare i scopi e compiti.  Nonostante una certa tensione, questa settimana può esserci successo nelle attività d’affari e anche redditizio.
La settimana sarà un successo e dà opportunità creative per tutte le personalità luminose, protegge le persone di affari, di arte, di politica. Promuove l'ottimismo, ma anche l'autoritarismo e la vanità. Rafforzaranno le capacità di apprezzare le arti (teatro, musica, pittura).
Il periodo favorevole per l'introduzione di metodi avanzati di gestione, di strategie collettive e altre innovazioni, per l'istruzione, i viaggi, lo sviluppo spirituale. Si verificheranno stimoli del tutto nuovi in tutti i settori - filosofia, la religione, la cultura e la scienza. Nella società si intensifica la gerarchia, la disciplina, il conservatorismo. È necessario essere mobili: sono utili gli esercizi sportivi e dinamici.
La mattina del 25 maggio sentiamo di buon umore, la sensazione che possiamo fare tutto, e i nostri sogni di oggi realizzanno. Nasce il desiderio di lodi e di complimenti. Cercate di parlare agli altri con parole gentili. Però, nel pomeriggio (fino al 28 maggio) l'umore può cambiare radicalmente. C'è la probabilità di eccessiva praticità, la razionalità, la pedanteria. In questi giorni si può  litigare facilmente per un nonnulla. Cercare di creare relazioni armoniose. Allo stesso tempo, saremo più responsabili e disciplinati. Sarà più facile eseguire lavoro quotidiano che richiede grande precisione del azione, attenzione. Però è difficile eseguire affari globali.
28 e 29 maggio.  Questi giorni saranno più armoniosi. Diminuire la probabilità di conflitti usando tatto e delicatezza. Possiamo facilmente scendere a compromessi. Possiamo più facilmente riconciliarci  con quelli che erano in dissapore. Saranno più importanti all’esterno le regole del decoro, le norme del galateo, è facile accettare il punto di vista degli altri. Però c'è la probabilità di manifestazione indecisione e la tendenza a fluttuazioni. D'altra parte, può esserci un certo equilibrio. Sarà difficile prendere decisioni importanti, fare delle scelte. Ma questo periodo è favorevole per stabilire relazioni, per trattative e incontri che richiedono la diplomazia.
30 e 31 maggio. C'è la probabilità di alta eccitazione emotiva (sovreccitazione isterica), insoddisfazione di se stesso e degli altri. Si possono aprire  vecchie offese e malcontento nella vita personale, sorgere il desiderio di cambiare bruscamente qualcosa nella propria vita. Cercate di evitare l'umore negativo, irritabilità e nervosismo. In questo periodo, migliorare l'attività mentale, aumentare la concentrazione sulla essenza del problema, aguzzare senso di pericolo. Perciò cercate di non prendere decisioni, non fare azioni drastiche, fare autoanalisi introspezione e cominciare a correggere i propri difetti.

Nessun commento:

Posta un commento