martedì 2 giugno 2015

Previsione astrologica per il mese di giugno 2015



Il mese di giugno sarà abbastanza calmo. C'è la possibilità di risolvere pacificamente i conflitti nella società, realizzare la volontà personale, aumentare l'attività d’affari, mostrare qualità di leader e capacità di gestire il collettivo. Il periodo favorevole per il commercio, la comunicazione e le nuove conoscenze. È importante conciliare gli scopi personali e collettivi. Cresce la probabilità di nuove scoperte scientifiche, di progressi della tecnologia e dell'informatica.
Il periodo favorevole per le persone creative negli affari, nell'arte, nella politica, per i leader di tutti i livelli. Stimola il desiderio di auto-realizzazione, ampliamento del proprio prestıgio e la sfera di influenza, gestione. Ma può dare la tentazione di orgoglio, autorevolezza, ambizione, il desiderio di essere il principale e gestire  di tutti. C'è la possibilità di aumento della popolarità di idee della statualità imperiale. Si acceleranno i processi per far morire le ideologie e culture, che sono obsoleti e contraddizione con il progresso. Per tutte le persone è importante  che la loro vita e le attività non siano contrari a un piano di evoluzione.
Nel mese di giugno, la società semplice e armoniosa  accetterà e applicare tutti i tipi di innovazione - nuovi metodi di gestione, strategia collettiva. Nel risolvere i problemi sociali e economici posso utilizzare i nuovi metodi di progresso. Giugno sarà un mese favorevole per l'istruzione superiore, i viaggi, lo sviluppo spirituale.
C'è la probabilità di aumento delle crisi e cambiamenti fondamentali in tutte le sfere della vita sul pianeta -  natura, civiltà, società e vita individuale. Possono ritornare tutti i problemi della vita personale e sociale dell'uomo e della società, che non sono stati risolti. Cambiamenti cardinali toccheranno tutte le strutture della nostra civiltà, che può portare a complicazioni e le crisi nel lavoro dei meccanismi socioeconomici, nel peggiore dei casi – alle aggressioni e le guerre. Perciò, è neccessario che la gente si ricordi della propria predestinazione, imparare ad essere disciplinati, saggi e tolleranti, accettare e perdonare difetti  l'uno dell'altro, allo stesso tempo proporre  i modi per migliorare, non edificare il muro di ostilità e incomprensione tra di loro.
Fino al 5 giugno aumenterà la profonda sensibilità emotiva interna per affari personali, interessi e risultati. Però quando la valutazione è positiva delle proprie realizzazioni personali possiamo essere ispirati, quando è negativa potrebbe verificarsi lo stress emotivo, la depressione, il rafforzamento dei sentimenti di insoddisfazione per la vita. Dipende da noi, da che parte scegliamo. L'efficienza e la possibilità di ottenere risultati negli affari possono essere ridotti. Sono possibili inganni e illusioni. È necessario evitare la manipolazione e intrighi sul lavoro, «tirando la coperta su di sé" negli affari generali, essere onesti e responsabili.
Il 6 giugno, nella sfera dell’attività aumenta la qualità del leader,  aumenteranno le ambizioni, sarà più facile organizzare il lavoro.
Nelle prime due decadi di giugno gli aspetti dei pianeti stimoleranno contatti e incontri, formazione, viaggi, nuove conoscenze. La situazione in tutti i collettivi (anche a lavoro) sarà abbastanza positiva e armoniosa, e promuoverà l'auto-espressione e lo sviluppo di ciascuno. Periodo favorevole per la carriera e il benessere. In questo periodo è importante la collaborazione - negli affari collettivi e nel sociale. La partecipazione attiva ad attività collettive e sociali aiuterà a risolvere con successo molti problemi personali.
Meglio iniziare dopo il 12 giugno nuovi incontri, inizio della formazione, la conclusione di importanti accordi e transazioni. Fino a quella data, meglio sintetizzare l'esperienza di studiare il materiale già familiare, di approfondire i vecchi legami, di sviluppare le relazioni già create. Cercate di evitare le spese di denaro affrettate, la superficialità nelle relazioni.
Fino al 18 giugno le attività di business possono essere di successo e anche redditizie. Però è importante concordare scopi e metodi di funzionamento.

L'ultima decade del mese può essere un periodo molto favorevole per molti. Le donne possono trovare la loro felicità femminile. Il periodo favorevole per l'attività d’affari e business, particolarmente nel settore del commercio, della tecnologia e dell'informazione. Ma è necessario stare attenti alla superficialità negli affari e di non illudersi di ottenere risultati rapidi.
Dal 25 giugno c'è la possibilità di rallentamento negli affari collettivi. Durante questo periodo importante essere attivi, mostrare sensibilità interiore, non chiudersi.

Nessun commento:

Posta un commento