giovedì 28 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 29 gennaio 2016

La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scentifica di universologia.
Il giorno stimolerà l'attività di azioni, il coraggio, la perseveranza nel raggiugimento dello scopo. Forse il desiderio cambiare qualcisa nella propria vita o risolvere drasticamente le questioni accumulate. Cercate di manifestare autonomia nella scelta delle soluzioni, rispettare la disciplina e l'autodisciplina, concordare le soluzioni, essere leali, evitare conservatismo, vedere le situazioni in generale.
Bene in questo giorno stare con amici e collegi, non restare da soli. Cercate di evitare le liti e gli scandali, non reprimere gli altri, non criticare, percipire filosoficamente tutte le situazioni.
Sarà difficile finire le case iniziate, controlare le situazioni. Nel lavoro meglio usare l'esperienza dei partner. Giorno sfavorevole per pianificazione tattica e pianificazione di azioni, per ricerca di nuovi partner, per gestire il personale.
Giorno favorevole per lavoro di ricerca, analisi strategica, per la liberazione dalle cattive abitudini, per la medatazione. Bene fare pratiche con l'acqua, esercizi fisici, fitoterapia, pulizia organismo. Successo nella transformazione se stessi e del mondo circostante!

mercoledì 27 gennaio 2016

Un essere illuminato sentirà che il proprio corpo non ha peso. Ha giusto il peso che vuole, ha la luce che vuole: è tutto sotto controllo. Non sono prigioniero di niente, di nessuna sensazione. Posso pesare milioni di chili o niente. Controllo questa sensazione di oscurità e di luce, controllo la sensazione di caldo e di freddo

Navigatore della terra - previsione per 28 gennaio 2016

La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scentifica di universologia.
Il giorno da abbastanza vitalità. Il giorno è favorevole per cambiamento se stessi e miglioramento di qualità della vita, per manifestare capacità di leader e autonomia, per studio e perfezionamento, per conclusione di contratti. Però sono possibili difficoltà nel soluzione di questioni finanziarie. In questo giorno è importante la cultura della comunicazione, la flessibilità nella gestione delle emozioni. Bene in questo giorno fare esercizi «Balance 4 elementi», fare pratiche con l'acqua, ascoltare della musica classica, fare passeggiate nella natura. Questo aiuto mantenere stabilità emotiva, essere adattabili alle diverse situazioni, aperti, manifestare la propria l'espressività nelle conversazioni con altri. Le relazioni cordiali in attività comuni aiuteranno trovare nuovi partner. Interesse sincero e atenzione per vita degli altri aiuterà a migliorare le relazioni. Cercate di essere tolleranti e sensibili, non idealizzare, ascoltare le opinioni degli altri, fidarsi della propria intuizione, concordare le propri azioni con azioni degli altri, reagire tranquillamente alle necesità di distruzione dei vecchi stereotipi e tradizioni.

lunedì 25 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 27 gennaio 2016

Il giorno favorevole per perfezionamento, per elaborazione di documenti, per lavoro intellettuale, per pulizia nei locali, per uno stile di vita sano, per passeggiate all'aria aperta. La mattina bene fare «Balance 4 elementi». Non digiunare e non mangiare molto, mangiare le verdure e frutta, uvetta e albicocche secche, bere te verde e acqua naturale. Questo giorno si può dedicare alla creatività e all'arte.

Navigatore della terra - previsione per 26 gennaio 2016

Il giorno promuoverà creazione del proprio progetto e pianificazione delle azioni per realizzarlo, apertura delle capacità intuitive. La mattina fate sintonizzazione per giorno, sentirete la globalità degli eventi mondiali, fate l'esercizio «Balance 4 elementi», prenderete la responsabilità per la realizzazione dei piani del giorno.

domenica 24 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 25 gennaio 2016

In questo giorno è importante: uttilizzare tutta propria esperienza; aprire il proprio potenziale creativo e originalità nel collettivo, utilizzare le idee innovative, le capacità analitiche e diplomazia. La disciplina aiuta liberarsi dalla pigrizia, migliorare concentrazione dell'attenzione, finire le cose iniziate. Cercate di controllare le situazioni di questa giornata, ascoltare le opinioni del capo, disporre le priorità, prendere decisioni con coraggio.
      Noi siamo esposti ogni giorno ad assorbire degli elementi impuri, nocivi, il cui accumulo finisce per creare dei disturbi nel nostro organismo. Bisogna quindi cercare di sbarazzarsene ed esistono parecchi metodi per purificarsi ed eliminare le tossine. Ma meglio ancora di questa pulizia e di questa eliminazione, è l'essere vigili e scegliere gli elementi da assorbire. È molto importante saper raccogliere, al mattino, le particelle che i raggi del sole ci portano, perché sono le sole che non produrranno in noi alcuna impurità. Tutto quello che mangiamo, beviamo o respiriamo lascia sempre qualche scoria. Questo, naturalmente, non deve impedirci di continuare a mangiare, a bere e a respirare; allo stesso tempo, però, dobbiamo imparare a nutrirci con quell'elemento superiore che è la luce solare.

venerdì 22 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 24 gennaio 2016

Il giorno promuove attività creativa, curiosità, leadership. C'è probabilità di sensibilità emotiva, vulnerabilità, difficoltà nella concentrazione di pensieri. Cercate di prendere con gratitudine tutto il nuovo: idee, pensieri, sentimenti, persone, eventi. Manifestate communicabilità, diplomazia nel lavoro collettivo e nelle relazioni. Il giorno promuoverà mettere ordine nei pensieri, nelle cose e nelle relazioni. Cercate di apprezzare voi stessi, il vostro lavoro e le persone circostanti.

Navigatore della terra - previsione per 23 gennaio 2016

In questo giorno ci sarà alta instabilità emotiva nelle relazioni, che sarà difficile gestire. Cercate di ascoltare le altre persone, manifestare cordialità, avvicinarsi in modo creativo e intuitivo verso ogni membro del collettivo. In questo giorno è importante manifestare disciplina, antonomia, essere diplomatici, non insistere solo sulla propria opinione, non approfondire troppo nei dettagli delle situazioni.

giovedì 21 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 22 gennaio 2016

l giorno da abbastanza vitalità. Però cercate di non manifestare ambizioni eccessive, distribuire corretamente le forze. Il giorno da possibilità di raggiungere risultati nelle relazioni e nelle sfera degli affari se corretamente mettere i scopi.
C'è probabilità di instabilità emotiva e difficoltà nella gestione delle relazioni. Perciò è necessario controllare le proprie emozioni e relazioni col mondo circostante. È facile essere aperti e cordiali nelle relazioni collettive, ma più difficile utilizzare le risorese della vita per realizzare il prorio programma. In questo giorno sarà difficile attuare la gestione. Perciò è importante controlare le proprie azioni, manifestare la disciplina e usare tutta la propria esperienza.

mercoledì 20 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 21 gennaio 2016

Il giorno stimolerà per imparare a gestire la vità e le risorse materiali. Facile creare novità nelle relazioni collettive, ma difficile utilizzare la propria esperienza pratica.
Il giorno da molta vitalità, possibilità manifestare capacità di leader, autonomia. Però, cercate di non imporre sugli altri la propria autorità. In questo giorno l'attività sarà più efficace se si farà in anticipio il piano delle azioni. Sarà desiderio di creare e trasformare le relazioni sul nuovo livello attraverso cuore aperto. Ci sono probabilità di instabilità e insicurezza. Perciò cercate di manifestare flessibilità, intuizione, disciplina e approccio non standard verso le diverse situazioni e questioni del giorno.

lunedì 18 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 19 gennaio 2016

Il giorno da abbastanza vitalità. È importante usarla non solo per se stessi ma anche per gli altri. In questo giorno sarà attuale: ascoltare la voce interiore, l'intuizione, accettare tutte le situazioni, risolvere i conflitti tra il modo di vita materiale e spirituale, essere pratici. Ci sono difficoltà con la realizzazione dei prodotti e i trasporti. Cercate di essere diplomatici, non abbiate fretta di prendere le decisioni, non criticare, prestare attenzione sull'efficienza di azione e la qualità di lavoro in tutte le zone del produzione. Ci sono possibili problemi con cuore e colonne vertebrale. Perciò meglio proporzionare le proprie forze.

lunedì 11 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 13 gennaio 2016

In questo giorno è abbastanza la vitalità, ma non stabile lo stato emotivo. È importante prestare attenzione per il coordinamento delle azioni tra membri del collettivo e per la creattività collettiva. Possono esserci difficoltà nella gestione, ma c'è possibilità fare ordine nel caos. È importante la pianificazione strategica.

Navigatore della terra - previsione per 12 gennaio 2016

In questo giorno sarà alta attività vitale. È possibile fare tutto quello che avete pianificato, ma è necessario gestire le emozioni e concentrare i pensieri sull'ottenere i risultati. Il giorno promouverà cambiamenti delle relazioni nel collettivo e creazione coordinato stile decisionale. È importante adattare la propria idea alle relazioni collettive. Sarà facile manifestare impulsività nei contatti, ma difficile sentire i bisogni delle persone, che ci sono vicino. Per gestione dell'attività in questo giorno è meglio utilizzare vecchi metodi collaudati. Meglio rinviare la pianificazione strategica ad altro giorno.

sabato 2 gennaio 2016

Navigatore della terra - previsione per 3 gennaio 2015



Il giorno da: abbastanza vitalità, possibilità fare cambiamenti nelle relazioni, aprire nuove prospettive. È importante mantenere lo scopo principale del giorno e il ritmo, perché è abbastanza alto il dinamismo del giorno. Compito del giorno – gestione efficace dello spazio della vita. Cercate di esprimere apertamente le proprie emozioni e sentimenti,  gioire della comunicazione, prendere pazientemente tutte le situazioni del giorno, mantenere il buon umore, mettere ordine nei vostri affari.