domenica 29 maggio 2016

Navigatore della terra - previsione per 31 maggio 2016



Giorno promuove entusiasmo, di raggiungere dei risultati, però cercate di mantenere armonia nelle relazioni. La comprensione delle leggi di sviluppo della vita aiuta a cambiare la propria vita e impararsi gestire di tutti processi. Manifestazione di rigidezza, desiderio raggiungere tutto in una volta possono mandare a monte i negoziati. È necessario prima pensare, dopo parlare. Il contatto con la natura e l’acqua può ricostituire l’equilibrio emozionale.  
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.

Navigatore della terra - previsione per 30 maggio 2016



In questo giorno c’è opportunità di essere forti e resistenti, ed anche flessibili e morbidi nelle relazioni. Sarà alta la sensibilità. Perciò potete sentire desiderio di piangere, senso di coscienza, sensi di colpa. Questo significa, cosa voi diventate più sensibili con questo mondo.
Possono essere delle difficoltà nelle attività delle azioni, dinamismo. Cercate di usare le conoscenze teoretiche nelle praticità della vita. Concentrate attenzione sull’importante, cercate di non fare tutte le cose contemporaneamente.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.

venerdì 27 maggio 2016

Navigatore della terra - previsione per 29 maggio 2016



Il giorno può portare molti cambiamenti. Possono realizzarsi i vecchi sogni, le ricerche creative daranno i risultati. Il giorno promuove il superamento delle proprie imperfezioni. Ma evitate la malinconia. Cercate di vedere i valori delle persone, che sono vicino a voi. Questo aiuterà aprire le nuove opportunità di collaborazione e rendere questo mondo migliore. Sono importanti le interazioni tra le persone. Praticità e comunicativa aiuteranno a salvare l’armonia nelle relazioni. Cercate di gestire le proprie emozioni, essere più attivi nella vita, finire i tutti lavori.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica di universologia.