giovedì 16 giugno 2022

Previsione per 17 Giugno 2022

☆ Il Sole nel segno del Gemelli.
☆ Luna nel segno dell’Acquario.
☆ 18 giorno lunare.
☆ Giornata mondiale contro la desertificazione e la siccità.
☆ Citazione del giorno: “Il vero medico è colui che ripristina l'integrità di una
     persona, cioè guarisce fisicamente, mentalmente e spiritualmente”.
☆ Domanda del giorno per tutti: Come voi potete sentire e prendere coscienza
     l'integrità con il mondo circostante?

      Nel 7° giorno della seconda decade di giugno è importante gestire i processi di costruzione delle relazioni per stabilizzare lo sviluppo, non fermarsi ai risultati raggiunti e plasmare oggi il futuro.
      Oggi sarà facile costruire nuove relazioni, realizzare la propria predestinazione e riempire la vita di cose interessanti ed evolutive (2). Sarà difficile mantenere un equilibrio tra teoria e pratica (9).
      La giornata non è abbastanza energetica per le funzioni fisiche vitali. C'è la possibilità di dipendenza dalla disponibilità di risorse, relazioni e la riluttanza a mostrare indipendenza, assumersi la responsabilità di prendere decisioni (11). 
      Al mattino, è bene sintonizzarsi sulla giornata, fare la serie di esercizi “Balance dei 4 elementi” (
https://youtu.be/3XWaVaLzS60). Queste nuove tecnologie vi aiuteranno ad agire con calma ed efficacia, a concentrarvi sulle cose già pianificate, riunioni e risultati delle attività (-(3)). 
      Ma questa giornata è abbondantemente satura delle energie della socialità, che stimoleranno l'espressività emotiva dei sentimenti e dell'espressione. È importante controllare le emozioni e non imporre le proprie regole agli altri. A volte la capacità di ascoltare e sentire le persone intorno, di percepire, la capacità di adattarsi alle condizioni ambientali, può portare frutti tanto attesi e risultati importanti in futuro (22222).
      Oggi è necessario mostrare determinazione nella conoscenza di nuove forme di interrelazioni, nell'accoglienza della novità. È importante avere scopi e cause comuni. (Nessun potenziale 4).
       È difficile organizzare eventi collettivi (nessun potenziale 5), ampliare lo spazio di interazione e costruire relazioni profonde e permanenti con le persone intorno.
      Giornata favorevole all'attività creativa, all'intuizione, alla visione dell'ulteriore percorso di sviluppo (6). È importante essere tolleranti nei confronti delle opinioni degli altri.
       La giornata contribuisce alla manifestazione di diplomazia, capacità comunicative, ottenendo piccoli risultati (7).
      È necessario osservare la subordinazione, la disciplina gerarchica e agire senza avventurismo, essere attenti alle opinioni e agli interessi degli altri (8(8)), mostrare autodisciplina, diligenza, responsabilità, pazienza per la realizzazione di conquiste collettive comuni. Ciò contribuirà alla formazione di piani e progetti a lungo termine.
      Una caratteristica della giornata è il desiderio di conoscenza del lato trascendente della vita, la capacità di prevedere, oltre i dettagli, di approfondire il particolare, di vedere le possibili varianti del futuro (-(11)).
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
      Attingete acqua da una sorgente naturale o versate del succo, del latte in una ciotola e raccogliete i primi frutti. Invitate le persone con cui volete fare unione, formate un cerchio. Accendete 4 candele - che simboleggiano l'energia di 4 elementi: fuoco, terra, aria, acqua, mettetele al centro del cerchio. Tutti pronunciano parole gentili e desideri di assistenza reciproca, altruismo, luce sulla bevanda nella ciotola. Quindi tutti in cerchio sorseggiano un po' di bevanda dalla ciotola comune, mangiano frutta, svolgono un lavoro comune o lo pianificano.

Nessun commento:

Posta un commento