mercoledì 27 luglio 2022

Previsione per 28 luglio 2022

☆ Il Sole nel segno del Leone.
☆ Luna nel segno del Cancro.
☆ 29 giorno lunare.
☆ Giorno di esprimere desideri. Giornata dello specialista in PR.
☆ Citazione del giorno: “Il desiderio di comprendere la verità è un merito anche quando
    ti perdi per strada”. Georg Lichtenberg.
☆ Domanda del giorno per tutti: Quale dei tuoi desideri esoterici è già stato
    soddisfatto?

      Oggi sarà facile manifestare le capacità organizzative (5), ma sarà difficile costruire unità nelle relazioni interpersonali (10).
      Il compito della giornata (42,15) è manifestare la creatività di gruppo, come un più perfetto sistema di interazione, attraverso la manifestazione dell'individualità nell'unità con le altre persone, applicando le qualità di responsabilità, autodisciplina e devozione.
      Una caratteristica della giornata è la presenza della pienezza della manifestazione delle energie del piano mentale (7, 8, 9). Ciò suggerisce che oggi è facile mostrare le qualità della flessibilità, della risposta rapida a situazioni mutevoli, del coordinamento degli obiettivi personali e comuni, che porteranno a un risultato comune e al rafforzamento dei legami. Il risultato ottenuto aprirà nuove opportunità di ulteriore sviluppo (10).
      Le energie del piano fisico si indeboliscono: è difficile concentrarsi, compare l'inibizione (1(1), 3). Quando pianificate la giornata, alternate riposo e lavoro. Cercate di essere gentili con le persone circostanti.
      Il piano emotivo è chiaramente manifestato, che stimolerà la capacità di ascoltarsi e di vedere il valore di ciascuno (22222(2)). Quando cercate nuove forme di relazione (-(4)), cercate di essere attenti, pazienti, manifestare accettazione e intuizione (5(5)), rivelando nuove opportunità nelle persone circostanti e instillando loro fiducia nelle proprie capacità creative (nessun potenziale 6).
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
“Io e il mondo”
       Tenete traccia di come manifestate voi stessi nei collettivi: gestite e coordinate le proprie azioni, rivelando e includendo tutti nel processo generale, essendo un esempio per tutti. O state eseguendo di più i compiti di qualcun altro o dettate categoricamente la propria visione.
      Cercate di trasmettere la vostra idea agli altri in una squadra in un modo tale da non sopraffare e allo stesso tempo ascoltare il feedback e le idee di altre persone. Cercate di combinare tutte le idee in un concetto comune.

Nessun commento:

Posta un commento