Luna nel segno dei Pesci.
9, 10 giorni lunari.
Il giorno della conservazione dei segreti. Giorno della casalinga e del casalingo.
Citazione del giorno: “Quando i genitori lavorano e i figli si godono la vita, i nipoti chiederanno l'elemosina”. Saggezza Giapponese.
Domanda del giorno per tutti: Vi sentite personalmente proprietario/proprietaria del vostro spazio della vita?
Il sole è nel segno dello Scorpione. Questo è il segno della trasformazione nelle forme collettive di cooperazione. L'energia dello Scorpione stimola a mostrare le qualità di perseveranza, coerenza, intuitività, chiaroveggenza.
Oggi è il terzo giorno della prima decade del mese. Tempo per pianificare azioni sul piano delle risorse: valori materiali, vita, salute.
In questo giorno è facile ed emotivamente brillante (2) manifestare sé stessi in un ambiente sociale, ma sarà difficile (2) controllare le proprie emozioni nelle relazioni collettive.
Il compito del giorno è sviluppare attività nella co-creazione con il mondo, costruire relazioni, manifestando creatività, nuovi approcci (22.4).
L'energia vitale non è sufficiente (11). Pertanto, è importante unirsi in squadre per rafforzarsi l'un l'altro. Al mattino è bene fare esercizi energetico-fisici “Balance dei 4 elementi”, questo darà forza e aiuterà ad armonizzare la propria manifestazione emotiva.
La giornata dà l'opportunità di manifestarsi in modo luminoso, emotivo, espressivo nelle relazioni collettive, di coinvolgere le persone nel processo creativo (22222(22)). Giorno propizio per svolgimento tavole rotonde, conferenze, seminari.
Per un'attività efficace, è auspicabile fare un piano per il giorno (3).
Può apparire il desiderio di manifestarsi in modo non standard, di vivere in un modo nuovo (- (4)). C'è la probabilità di instabilità emotiva. Cercate di introdurre gradualmente le novità nella vita, di evitare conflitti, di tenere conto degli interessi degli altri nella co-creazione collettiva (nessun potenziale 5), di manifestare sensibilità (nessun potenziale 6). Per fare questo, potete usare l'esperienza passata.
Il piano di gestione è indebolito (nessun potenziale 7, 8, 9). Pertanto, è importante ascoltare sé stessi e la propria intuizione (11, 11). Lei aiuterà a percepire olisticamente il mondo, prevedere il futuro e i modi per attuare il piano, basta non scavare nei dettagli e nei particolari.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Liberate la vostra casa da cose inutili, vecchie e danneggiate. Accendete 4 candele e posizionatele su 4 punti cardinali. Guardate intorno e guardate lo spazio della vostra casa. Distribuite oggetti nello spazio che riflettono la vostra unicità. A nord della casa o all'ingresso, posizionate i simboli relativi ai vostri scopi, sogni, punti di riferimento vitali. Di fronte, ci sono simboli e cose legate ai vostri valori, tradizioni, storia del cognome e della famiglia. A est, scegliete un posto per le foto di parenti, amici, colleghi. Mettete qui i simboli dei vostri hobby e delle vostre attività professionali. Nella parte ovest della vostra casa, mettete qualcosa che simboleggi i risultati di tutti i membri della vostra famiglia.
Celebrate dopo questo i cambiamenti che accadranno nella vostra vita ed in quella dei membri della famiglia; guardate come l'energia vitale ora scorre più armoniosamente in una nuova direzione positiva.

Nessun commento:
Posta un commento