Il Sole è nel segno Sagittario f
Luna piena
Giornata Internazionale del tè (International tea Day)
Giorno di luce e tecnologia della luce
Citazione del giorno: “Ogni persona ha la sua luce interiore. Solo che qualcuno ha la luce di una candela e qualcuno ha la luce di un faro”. Tonino Guerra
Domanda del giorno per tutti: In che modo la vostra luce interiore può aiutare chi è vicino?
Questa giornata è piena con eccesso di energia vitale e attività fisica. Si possono fare molte cose. È importante manifestare la qualità di un leader. La giornata contribuisce il contatto attivo, lo studio professionale e il lavoro con le persone.
Tuttavia, la pigrizia, il rilassamento, la difficoltà di concentrazione, la distrazione possono creare difficoltà nell'esecuzione dei piani. Quindi cercate di pianificare la vostra giornata in anticipo e seguite questo piano.
I rapidi cambiamenti nelle relazioni in costruzione possono portare a conflitti. L'eccessiva attività nelle relazioni, l'iper-cura, il desiderio di risolvere i problemi degli altri possono portare alla manifestazione dell'ambizione e all'imposizione della propria volontà.
Cercate di manifestare flessibilità, di essere diplomatico, sistemico e responsabilità nella soluzione delle questioni. Sarà difficile vedere le prospettive per un ulteriore sviluppo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Luce interna
L'incontro con il tè è lo stesso “incontro dei sentimenti”. Oggi, trovate l'opportunità di alzarvi all'alba per assorbire l'energia del sole nel proprio cuore. Anche se non è visibile, girate verso est, coprite gli occhi e prendete la luce del sole.
Nel pomeriggio, riunite tutti coloro che vi sono vicini e cari a un tavolo comune. Preparate un pancake o una torta e ognuno, riempiendolo con la luce del proprio cuore, trovate il proprio posto speciale al tavolo. Proferite a tutti qual è la sua luminosità, splendore per il mondo. Quando parlate, guardate la persona negli occhi. Prestate attenzione a come cambiano lo sguardo e lo stato.
Alla fine della conversazione, è possibile dare a tutti l'opportunità di parlare e integrare la loro visione dell'unicità dei presenti. Quindi, sentite come lo spazio riempito con l'energia del sole e dell'amore. Mantenete questo stato il più a lungo possibile e portate luce e armonia nel mondo.

Nessun commento:
Posta un commento