venerdì 28 marzo 2025

#Previsione per 29 marzo 2025

#Previsione per 29 marzo 2025

SUONATE LA MUSICA DELL'ANIMA!

Qualità del giorno - Bontà
Il Sole è nel segno Ariete ♈


Giornata della scoperta di sé
Giorno del pianoforte


Citazione del giorno: “Se si vuole conoscere sé stessi, guarda come fanno gli altri; ma se vuoi capire gli altri, guarda nel tuo cuore”. Friedrich Schiller

Domanda del giorno per tutti: Come si può conoscere sé stessi?


       C'è la probabilità di aspirazione verso indipendenza e insoddisfazione. Cercate di manifestare più audacia nell'iniziativa e nell'indipendenza, ricordare le conseguenze.
       Questo giorno contribuirà alla creazione di un'atmosfera armoniosa nel collettivo. Tuttavia, può esserci tensione con partner e dipendenti. Cercate di ascoltare non solo sé stessi, ma anche gli altri, usando praticità e concentrazione nella gestione operativa e nelle decisioni tattiche.
       Cercate di superare la propria indecisione, manifestare non standard, prendere decisioni coraggiose, concordare le azioni nel collettivo e prendere decisioni sagge. È meglio rimandare la soluzione delle questioni finanziarie in un momento più favorevole.
       È importante manifestare diplomazia, non affrettarsi a prendere decisioni, utilizzare l'esperienza passata, concordare quale risultato si desidera ottenere.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Viaggio dentro sé stessi.

       Chiudi gli occhi e immagina che fai un viaggio... non per il mondo, ma dentro sé stessi.
       Chiediti: cosa c'è di nuovo in me oggi? Come è cambiata la mia percezione del mondo?
       Nota come i tuoi cambiamenti interni influenzano l'ambiente.
       Fai un'azione che rifletta il tuo rinnovamento: parla in modo diverso, muoviti in modo diverso, guarda in modo diverso.
       Ogni cambiamento dentro di te è un nuovo mondo intorno. Lasciati rinnovare!

L'UNICITÀ DEL GIORNO

       La conoscenza di sé - è come l’accordare uno strumento musicale. Se le corde della vostra anima sono troppo tese, il suono sarà acuto. Se sono troppo deboli, perderà luminosità. Il giorno del pianoforte si fonde perfettamente con il tema della conoscenza di sé: dopotutto, ognuno di noi è una melodia unica che è importante ascoltare e capire.
       Pratica per il giorno: chiudete gli occhi e immaginate che la vostra vita sia un brano musicale. Come suona? Veloce ed energico o lento e melodico? Quali "note" volete aggiungere per renderlo ancora più armonioso? 
       Ci sono molti esempi di scoperte personali e grandi passi nella storia del 29 marzo. Forse oggi farete la propria piccola svolta interiore. La conoscenza di sé non richiede azioni grandiose: basta una domanda onesta per sé stessi.

Nessun commento:

Posta un commento