#Previsione per 30 novembre 2025
Qualità del giorno – Gloria di Dio
Il Sole è nel segno Sagittario ♐
Giornata Internazionale della sicurezza delle informazioni (International Computer Security Day)
Giornata Internazionale «Città per la vita»
Giorno della mamma
Citazione del giorno: “L'eccesso di informazioni porta all'impoverimento dell'anima.” Queste parole devono essere scritte su ogni sito. Sergei Kapitsa
Domanda del giorno per tutti: Per cosa siete grati a vostra madre?
L'ultimo giorno del mese, è consigliabile riassumere l'esperienza accumulata nella gestione della vita, vedere come possiamo gestire saggiamente tutti gli aspetti della nostra vita.
I potenziali del giorno danno una buona attività vitale, l'opportunità di manifestare qualità di leadership, sufficienza delle risorse, nuove idee.
È importante cercare nuove opportunità per costruire relazioni con le persone manifestando sensibilità e apertura, comprendendo il valore di tutti gli incontri. Cercate di pianificare la giornata in anticipo ed evitare la pigrizia.
Buona giornata per iniziare la trasformazione e la riforma. Sarà facile organizzare azioni collettive. Sarà più difficile concordare le azioni collettive e manifestare un approccio sistematico alla soluzione delle questioni.
C'è un'opportunità espandere lo spazio di interessi e manifestazioni, scambiare valori con le persone circostanti, comunicare. È importante concentrarsi sulle priorità della giornata.
Ci sarà il desiderio di approfondire le relazioni già esistenti. Ma cercate di non imporre la propria comprensione delle questioni, usare la propria intuizione nelle relazioni.
Una visione sistemica di qualsiasi questione vi consentirà di prendere la decisione giusta e fare una scelta.
Una buona giornata per attività collettive a tutto tondo, partecipazione a eventi sociali, visite a teatri, mostre, musei.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
RACCOMANDAZIONE: Selezionate solo le informazioni necessarie!

Nessun commento:
Posta un commento