giovedì 11 dicembre 2014

Navigatore della terra - previsione per 13 dicembre 2014



La caratteristica principale della giornata - comprensione delle leggi superiori di sviluppo, la capacità di gestire il processo di cambiamento.
In questo giorno è importante esercitare l'autocontrollo, la disciplina, la coerenza, il desiderio di strutturare tutto, l'introspezione. C'è la possibilità di manifestare il pensiero strategico. Ma anche di manifestarsi l’auto-isolamento, la mancanza di direzione e di obiettivi chiari nella vita, la difficoltà nelle relazioni nel collettivo, la mancanza di sistema di valutazioni.
È difficile esprimere la propria creatività nel collettivo. In questo giorno, la sensibilità sarà aumentata. Possiamo sentire insicurezza in se stessi,  stato instabile. Perciò cercate di sentire il mondo circostante, la percezione dell'armonia, di migliorare la sicurezza in se stessi e la fiducia di se stessi. Per questo il giorno dà abbastanza vitalità ed energia interna, la possibilità di essere  leader. Però, cercate di essere flessibili, evitare di mostrare diktat. Ci sarà desiderio di trasformare e di riformare di tutto, e portare  di novità. C'è la possibilità di essere risoluti nelle decisioni, di modificare le vecchie strutture e relazioni.

Nessun commento:

Posta un commento