lunedì 1 dicembre 2014

Previsione astrologica per dicembre 2014



La prima metà del mese sarà relativamente tranquilla e persino armoniosa. Però, la seconda metà di dicembre sarà intensa. Perché 23 dicembre i pianeti creano la configurazione - una piccola parata dei pianeti (i pianeti tranne Giove saranno su un lato del cielo), che durerà fino alla primavera del prossimo anno. Perciò possono nascere le crisi globali, processi di trasformazione radicale in tutte le sfere della vita sul pianeta - in natura, nella civiltà, nella società nella vita delle singole persone. Sono possibili limitazioni nelle sfere di attività sociali, di gestione, di istruzione, dei viaggi. Si accelerarà il processo di morire delle vecchie ideologie e culture, e accelererà il tempo e il flusso di tutti gli eventi, per le persone che si trovano sul percorso dello sviluppo evolutivo. In questo periodo è importante l'unità e la collaborazione dell'umanità, e non divisione e concorrenza.
Durante questo periodo, stimolato da crescente professionalità, c’è il desiderio di essere un leader, di espansione la propria sfera di influenza e autorità, di strategia collettiva. Il mese dicembre favorevole per l'introduzione di strategia collettiva, per l’attuazione di progetti collettivi, specialmente con l'uso di idee innovative, metodi e tecnologie. La seconda metà del mese sarà particolarmente favorevole per l’attiva  introduzione di innovazione nel lavoro.
All'inizio del mese è necessario evitare illusioni,  non lasciare il percorso di sviluppo spirituale, mantenere la sobrietà di mente, la volontà, riconoscere dove è il buono (integrazione, cooperazione) e dove è il male (isolamento, distruzione). Non è raccomandato l'uso di alcol o prodotti simili. Risolvere questi problemi aiuteranno concentrazione del pensiero, l'attività di pensiero, la capacità di comunicazione, la facilità di percezione delle informazioni e di nuove conoscenze.
Fino al 5 dicembre, sarà un periodo favorevole per il completamento dei progetti d’affari, per i lavori che richiedono azioni concertate con i collaboratori del collettivo. Perciò è importante usare nel lavoro le qualità: l’intraprendenza, la disciplina, l’orientamento sul risultato positivo e di alta qualità. Però nei nostri pensieri, parole e contatti possono esserci molto inganno, illusione e disinformazione. Perciò è necessario controllare attentamente tutte le informazioni sulla verità.
Nel periodo fino al 10 dicembre, sarà stimolato l’aumento di professionalità personale, di aspirazióne alla scienza, alla cultura, all'istruzione, alla filosofia, ai viaggi. Benessere finanziario e materiale di molte persone potrà crescere di grado e rafforzarsi. Ci si può aspettare un incontro romantico e l'amore. Assunzioni al lavoro, l’iscrizione allo studio o la creazione di  famiglia meglio portale al termine fino al 9 dicembre o rinviarli ad altre date.
Dal 9 al 21 dicembre può aumentare il potenziale creativo la sensibilità per il mondo che ci circonda e le persone. Questo periodo è favorevole per artisti, musicisti, attori.
Nella prima metà del mese l’attività intellettuale e comunicativa sarà alta, facile e di successo. Forse ancora più importanti, utili e promettenti i nuovi contatti che forniranno nuove possibilità. Periodo favorevole per studio, viaggi, le invenzioni, le presentazioni e le transazioni.
Nella seconda metà del mese è una buona concentrazione di pensiero, la chiarezza del discorso. I contatti e il dialogo saranno di affari e pratici. Questo periodo è favorevole per scrittori, poeti e psicologi.
Dal 15 al 26 dicembre possono esserci problemi sul lavoro, nella creatività, e le difficoltà finanziarie. Alcune persone non saranno soddisfatti nel loro lavoro o settore di attività, ma sarà difficile cambiare.
Fino al 18 dicembre per i dirigenti di governo a diversi livelli possono aspettarli ostacoli seri, se si utilizzano per interessi personali gli strumenti del sistema di gestione. In questo periodo è difficile costruire la carriera. Possono aspettarsi serie limitazioni nelle sfere economica, finanziaria e culturale della società. Però, alla fine del mese situazione dovrebbe gradualmente stabilizzarsi.
Però dal 20 al 29 dicembre sono possibili litigi con le persone e interruzioni delle relazioni. Perciò, ci possono essere stress e ansia. È importante conservare le buone relazioni. È possibile superare queste difficoltà e risolvere discordanza, se si creano armonia e morbidezza nelle comunicazioni. C'è la possibilità che nella vostra vita possono entrare nuove e più interessanti persone.
Fino al 21 dicembre si aprono nuove possibilità per la auto-realizzazione,  il riconoscimento sociale,  per la crescita spirituale e culturale. Fino al 22 dicembre, sarà data la possibilità di sbarazzarsi di abitudini e stereotipi vecchi e inutili, vedere aspetti nuovi della propria personalità.
Dal 24 dicembre ci possono essere seri conflitti tra i membri del collettivo e la direzione, tra le masse popolari e le autorità a livello statale.
Ancora per un breve periodo sarà alto il rischio di una escalation di guerre. Perciò tutte le parti in potenziali conflitto devono essere ragionevoli e tranquilli, imparare a regolare il conflitto con gli interessi di tutte le parti, evitare le ambizioni di potere e aggressione.
Dal 27 dicembre in molte persone può verificarsi la delusione e stress, perché i risultati di quest'anno sono lontani da quelli che si aspettavano. Però, può venire abbastanza forza ed energia per superare queste difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento