venerdì 16 settembre 2022

Previsione per 17 settembre 2022

☆ Il Sole nel segno del Vergine.
☆ Luna nel segno del Gemelli.
☆ 22 giorno lunare.
☆ Campagna mondiale "Puliamo il mondo". Festa dell'icona della Madre di Dio “Roveto
    Ardente”.
☆ Citazione del giorno:” Ogni volta che ho un momento in riva al mare, o in montagna,
    o a volte in una foresta tranquilla, penso che sia per questo che l'ambiente deve
    essere preservato”. Bill Bradley.
☆ Domanda del giorno per tutti: Cosa state facendo per salvare la natura?

     È necessario prestare attenzione alle prospettive di sviluppo delle relazioni nei diversi collettivi. Per cosa volete stare insieme? Per quali scopi comuni volete unirvi? L'apertura nelle relazioni (22222) e una chiara indicazione dei vostri scopi desideri (33) aiuteranno a rispondere a queste domande.
      È anche necessario superare le proprie paure interiori (-(44)) e alcune indecisioni (11). Cercate di ascoltare le opinioni degli altri e non saltare alle conclusioni (nessun potenziale 6, -(8)).
      Se ci sono disaccordi su qualsiasi questione, allora è meglio esprimere con tatto e ragionevolmente la propria posizione (7. 9) ed essere pronti ad ascoltare la posizione di altre persone. Potete ricordare tutti gli errori di un partner, senza notare i propri. Stiamo tutti imparando! Pertanto, è importante aiutarsi a l’un l’altro per essere migliori!
      È importante cercare di rinnovare le relazioni, creando sapientemente le condizioni per lo sviluppo, per l'accumulo di nuove esperienze.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
      Organizzatevi con amici, vicini e riordinate il vostro cortile. Determinate un posto per la fossa del compost e raccogliete le foglie lì in modo che ci siano fertilizzanti naturali in primavera.

      Rituale: pensate a ciò ciascuno di voi, come essere umano, porta per il mondo nel proprio cuore. Create un'immagine di questa idea riempiendola di sentimenti e forme (è possibile creare un collage). Condividete questa immagine con gli altri e arricchitevi vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento