martedì 20 settembre 2022

Previsione per 21 settembre 2022

☆ Il Sole nel segno del Vergine.
☆ Luna nel segno del Leone
☆ 25 giorno lunare.
☆ Giornata Mondiale del Ringraziamento. Giornata Internazionale della Pace.
☆ Citazione del giorno: “La gratitudine è una delle più grandi virtù. Ma una virtù ancora
    più grande è il senso della proporzione nella pretesa di gratitudine”. Daniel Defoe.
☆ Domanda del giorno per tutti: Chi è importante per voi ringraziare oggi e per cosa?

      L'energia della giornata è sufficiente per creare tutto ciò che è pianificato. Quando si dimostra il potenziale di leadership, l'importante è sentire le persone circostanti, poiché la giornata è emotivamente satura della luminosità della manifestazione e della presentazione di sé stessi. È importante mantenere il focus delle forze sul positivo e capire cosa si desidera e cosa è realmente possibile. Andare secondo i piani previsti significa sviluppare la volontà di agire oggi.
       Essere un riformatore è ormai di moda, ma è necessario capire su cosa fare affidamento nel condurre questo flusso. Aiuteranno le energie collettive, in cui sarà importante sviluppare processi decisionali, intuizione e fiducia di alta qualità. L'opportunità di elevare questo livello di coscienza è data attraverso approcci creativi alla vita.
       Essere flessibili significa accettare facilmente le correnti spesso mutevoli della vita. Sforzandosi di gestire la vita in modo flessibile, vengono rivelati la profondità e il valore dell'ordine di qualsiasi sistema. Questa è l'essenza della saggezza della vita, la filosofia di conoscerne i lati, la gioia dei risultati.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
       Scrivete parole di gratitudine a tutti coloro che vi sono vicini e cari! Create cartoline o create un piccolo film.

Rituale: pensate a quali relazioni sono importanti e preziose per voi per lo sviluppo e la felicità. Cosa siete pronti a cambiare in sé stessi per questo e avvicinare l'ideale al reale?

Nessun commento:

Posta un commento