Luna crescente
Festa della primavera e del lavoro, solidarietà dei lavoratori
Citazione del giorno: “La vita senza lavoro è furto, il lavoro senza arte è barbarie”. John Ruskin
Domanda del giorno per tutti: Quale lavoro vi porta vera gioia?
Il giorno festivo apre l'inizio del mese e della settimana con la qualità della fede! Fede, come la capacità di andare coraggiosamente al futuro creando il presente!
Questo giorno offre grandi opportunità: vitalità e fiducia, come la capacità di esprimersi attivamente. Ci viene data la forza per questo.
Il piano emotivo è un po' indebolito. C’è probabilità di offese a causa di piccole cose o c'è il desiderio di isolarsi. Pertanto, è importante concentrarsi sulla gestione delle emozioni.
Le dinamiche e le attività mentali saranno abbastanza attive. È facile motivare sé stessi e gli altri a svilupparsi, completare le attività iniziate e portarle al risultato desiderato.
Il livello collettivo è ben manifestato. La capacità di sentire la novità e l'unione di un'idea comune aiuta a costruire nuovi contatti, oltre a portare novità a quelli esistenti.
La giornata stimolerà l'approfondimento delle relazioni. Rivela in noi l'interesse dell’uno verso l’altro e la capacità di sentire gli altri e il loro stato animo. E sintonizza anche i propri cari per una comunicazione cordiale e calorosa nella cerchia familiare.
Oggi, la gestione delle relazioni, come la capacità di concordare le attività congiunte, è indebolita. Cercate di prendere qualsiasi situazione di vita in modo reale e creativo.
In questo giorno sarà difficile manifestare sistemicità. Pertanto, è molto importante tenere d'occhio il tempo per fare tutto.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
1. Entrate in uno stato meditativo nella natura e immaginate come un flusso di Luce vi arriva dal centro dell'universo, entra nella parte superiore della vostra testa e riempie tutto il vostro corpo.
2. Questa energia di Luce, Amore e Armonia entra nel vostro corpo. Sentite il flusso di energia nel vostro corpo.
3. Sentite il calore e la gioia nel vostro cuore e come lì, nel profondo, nascono la riverenza, la fiducia e la devozione.
4. Sentite come accettate pienamente la vita e siete pronti ad ascoltare le sue istruzioni. In questo stato esaltato, ringraziate l'Onnipotente dal profondo del vostro cuore.
5. Terminate la pratica.

Nessun commento:
Posta un commento