Luna crescente
Giorno delle mogli dei portatori di mirra.
Giorno dell'onestà
Citazione del giorno: “La coscienza e la decenza non sono visibili con gli occhi, ma la loro assenza è evidente”. Omar Khayyam
Domanda del giorno per tutti: In quali azioni si esprime il vostro mantenimento della pace?
Ultimo giorno del mese di aprile, è importante delineare nuovi piani e prospettive.
Il giorno promuove la divulgazione della gerarchia relazionale. Questo ci aiuterà a mostrare apertamente amore e cura, cordialità e sensibilità ai bisogni dei nostri cari. E, soprattutto, c'è l'opportunità di approfondire le relazioni, rendendole calde e fiduciose.
La sistemicità apre una visione dell'integrità di tutto e con tutto, non solo come parti separate della nostra vita. Ciò dà l'opportunità di ordinare tutte le sfere della propria vita.
Sarà facile accettare il nuovo, costruire nuove relazioni, mantenendo e trasformando i vecchi contatti. Come nel famoso proverbio: "un vecchio amico è meglio di due nuovi". Pertanto, cercate di sviluppare e portare le relazioni esistenti a un nuovo livello. Quando introducete novità, ricordate che l'allineamento è sempre importante per il bene comune. Questa sarà la strada per il futuro.
In questo giorno, il potenziale fisico è indebolito. Cercate di condividere l'attività fisica con gli altri, basandosi sulla fiducia e sul supporto nelle relazioni costruite.
Il piano di gestione in questo giorno è indebolito. Pertanto, è importante coordinare tutte le questioni con gli altri.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Piccoli passi
Monitoriamo durante il giorno il mondo dentro di noi, nei pensieri, nelle parole, nelle azioni e lo registriamo in un diario o su un foglio di carta.
Oggi è importante manifestare pace e mantenimento della pace in relazione alla natura circostante: alle piante, agli animali, all'uomo, al pianeta e all'universo.
Alla fine della giornata, assicuratevi di condividere le proprie scoperte. I vostri piccoli passi nella scoperta di sé stessi attraverso la natura e gli altri, aiuterà l'espressione di sé, la rivelazione e la realizzazione.

Nessun commento:
Posta un commento