venerdì 10 maggio 2024

#Previsione per 11 maggio 2024

Qualità del giorno - Bontà

Il Sole è nel segno Toro _
Luna crescente


Giornata Mondiale degli uccelli migratori (World Migratory Bird Day)
Giorno di piantumazione della foresta


Citazione del giorno: «Oggi qualcuno è seduto all'ombra perché molto tempo fa qualcun altro ha piantato un albero». Warren Buffett

Domanda del giorno per tutti: Sapete come dare ali di ispirazione alle persone circostanti?


       Il primo giorno della seconda decade stimola a creare equilibrio nelle relazioni, armonia e cordialità.
       La giornata stimolerà a manifestare determinazione, innovazione, approccio non standard e novità. È importante superare la paura e fare i passi. Tuttavia, c'è la probabilità di impulsività, desiderio di rapidi cambiamenti e richiesta di cambiamento da parte degli altri.
       È importante manifestare sistemicità, costanza nel completamento delle cose iniziate, volontà. Il desiderio di dettare la propria opinione e rigidità può distruggere le relazioni create e cambiare l’opinione di voi. Pertanto, cercate di essere pazienti con le persone circostanti.
       La giornata contribuisce un'apertura emotiva e di cuore che consente la co-creazione basata sullo scambio di valori e unicità di ciascuno in una relazione.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Energia degli alberi

       Oggi, prendetevi del tempo per una passeggiata nei boschi, in un giardino pubblico o in un parco.
       Respirate il profumo degli alberi. Pensate a quanto tempo hanno impiegato per raggiungere quelle dimensioni. Quanto hanno assorbito le energie del mondo. Quanto questi alberi hanno visto, essendo in questo posto.
       Potete quindi contemplare la vita e l'interconnessione nel mondo delle piante: erba, arbusti, alberi. Come la vita è strutturata in modo chiaro e gerarchico in natura, come ogni pianta si prende cura dell'altra e ognuna investe qualcosa nell'altra in nome dello sviluppo. Riflettete sul
vostro contributo allo sviluppo del mondo vegetale, alla sua moltiplicazione.

Nessun commento:

Posta un commento