Il Sole è nel segno Toro _
Luna crescente
Giorno Della Vittoria Delle Forze Della Luce
Giornata Dell'Europa (Europe Day)
Giornata dei musicisti di strada
Citazione del giorno: “Con la festa del trionfo dei veri valori sull’ossessione, la saggezza di ripristino dell'equilibrio tra spirito e Materia, la veridicità di Dio sulla realtà distorta degli uomini!” Vitaly Polyakov
Domanda del giorno per tutti: Sapete come dare i propri talenti e risultati ad altre persone?
Non c'è abbastanza forza fisica in questo giorno. È importante fare affidamento sull'aiuto reciproco e sulla creatività congiunta nel collettivo e utilizzare le energie della stabilità emotiva. Tuttavia, è necessario controllare le emozioni e i sentimenti.
Il dinamismo dei processi è indebolito. Pertanto, cercate di completare tutte le cose. Se necessario, chiedere aiuto agli altri.
La giornata stimolerà il desiderio di nuove, riforme, trasformazioni. C'è la probabilità di instabilità nelle relazioni nel collettivo. È necessario evitare conflitti, manifestare pazienza, accettare la vita, la saggezza delle decisioni, l'amore.
È importante vedere i veri valori e le prospettive di sviluppo, ricordare l'importanza di vivere in armonia con la natura e mettere in pratica la conoscenza.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Ricordate gli eroi della vostra famiglia e del vostro popolo. Accendete una candela.
Prendete dall'album di famiglia le foto degli antenati che hanno combattuto per la vittoria. Trasmettete ai vostri figli, nipoti, pronipoti storie sulle gesta degli eroi della vostra patria.
Ricordate tutte le gesta dei vostri antenati in nome del bene e lo sviluppo della famiglia, stirpe, popolo. Ringraziate coloro che sono vivi e onorate coloro che sono già andati in altri mondi. Riunitevi con la famiglia e gli amici, deponete i fiori al fuoco perpetuo.
Organizzate una visione familiare di film sugli eroi e le gesta in nome del Popolo e della protezione della Patria.

Nessun commento:
Posta un commento