Il Sole è nel segno Vergine d
Luna calante
Giornata dello stile di vita incentrato sulla natura
Giornata Mondiale del mare
Citazione del giorno: “Non è la natura ad aver bisogno della nostra protezione, siamo noi ad aver bisogno della sua protezione: aria pulita da respirare, acqua cristallina da bere, tutta la natura per vivere”. Fedor Reimers
Domanda del giorno per tutti: Pensate che l'amore per la natura sia un segno della salute morale umana?
In questo giorno, c'è la probabilità di dipendenza dai beni materiali, dalla rapida stanchezza. È necessario prestare attenzione alla salute.
C'è l'opportunità di esprimersi brillantemente. È importante “non schiacciare” con le proprie emozioni le persone circostanti, ascoltarle, mantenere relazioni cordiali con loro.
Pianificazione, motivazione, concentrazione della forza di volontà per gestire e sviluppare le relazioni create, aiuteranno a raggiungere risultati nelle attività.
Un rapido cambiamento di umore, l'impulsività delle azioni può portare a situazioni di conflitto. La fiducia verso mondo e l'accettazione degli eventi che entrano nella vita come un'immagine speculare del nostro mondo interiore darà l'opportunità di comprendere tutto ciò che sta accadendo, affrontare saggiamente qualsiasi situazione e trovare la soluzione ottimale coordinandosi con gli altri membri del collettivo.
Flessibilità e diplomazia vi aiuteranno a risolvere le difficoltà nelle relazioni. Cercate di oggi a concordare le proprie azioni con gli altri e prestare attenzione alla disciplina e alla sistemicità, per concordare quale risultato volete ottenere, senza tralasciare le piccole.
Prendete il vostro tempo per prendere decisioni, ma usate la vostra esperienza passata e l'opportunità di ottenere risultati pratici oggi.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Il mare dentro di me
Chiudete gli occhi, sintonizzatevi sull'immagine del mare.
Il mare è pienezza e rinnovamento eterno della vita, è sensualità e senso di libertà. Potete imparare molto da lui. Provate a fermarvi e diventare il mare, trovarvi nel cuore di questa natura, fermate i pensieri e guardatevi intorno. Quando tempeste e uragani imperversano in superficie, c'è pace e tranquillità eterne nelle profondità del mare.
Quindi nel vostro mondo interiore possa regnare la pacificazione e il silenzio, nonostante gli eventi che si verificano nel mondo esterno. Ricordate e mantenete questo stato tutto il giorno.
Vivete questo giorno in unione con il calice del mare nel flusso della vita.

Nessun commento:
Posta un commento