giovedì 26 settembre 2024

#Previsione per 27 settembre 2024

Qualità del giorno - Bontà

Il Sole è nel segno Bilancia 
d
Luna calante


Festa Dell'Esaltazione Della Croce Pura
Giornata Mondiale del turismo


Citazione del giorno: “Il piacere della vita deriva dai nostri incontri con il nuovo, e quindi non c'è felicità più grande che cambiare costantemente i nostri orizzonti, incontrandoci ogni giorno sotto un sole diverso”. John Krakauer

Domanda del giorno per tutti: Cosa sognate quando guardate le stelle?


       In questo giorno, potete sentire l'insufficienza delle risorse e delle forze disponibili, la dipendenza dalla loro disponibilità, le difficoltà nella creazione delle condizioni di vita necessarie.
       L'espressività emotiva è molto chiaramente manifestata. Aiuterà a creare le interconnessioni necessarie e manifestare sentimenti vividi. Cercate di ascoltare gli altri, concentrarsi meno su sé stessi.
       C'è la probabilità di inerzia, pigrizia. Cercate di superarli e completare le attività e i progetti iniziati.
       C'è la probabilità di alta tensione nelle relazioni. Un rapido cambiamento di umore, l'impulsività delle azioni possono provocare situazioni di conflitto. La fiducia verso mondo e l'accettazione degli eventi che entrano nella vita come un'immagine speculare del nostro mondo interiore darà l'opportunità di comprendere tutto ciò che sta accadendo e trasformare il proprio atteggiamento obsoleto verso sé stessi e il mondo.
       Un giorno propizio per manifestazioni di flessibilità nelle relazioni. È possibile ordinare la propria vita, trovare tempo per la pianificazione strategica.
       Dedicate la giornata al lavoro attuale, applicate in pratica le conoscenze acquisite. Cercate di non distruggere tutto dalle fondamenta, cercate una via d'uscita e un significato, agendo secondo le leggi della natura.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Tre forme del viaggiatore

       Nei nostri viaggi possiamo essere in forme diverse, a seconda del grado di soggiorno di questi vagabondaggi e percorsi.
       Il primo stadio è quando viaggiamo per nuove esperienze, cambiamenti di eventi, nuove informazioni.
       Secondo stadio: studiamo profondamente la storia e l'unicità di questi luoghi, ci connettiamo con la nostra vita, troviamo nuove conoscenze e costruiamo relazioni costanti con nuove persone.
       Il terzo stadio è quando, durante i viaggi, contribuiamo a quei luoghi che visitiamo, li perfezioniamo e li miglioriamo attraverso relazioni profonde create con le persone e la realizzazione del nostro scopo insieme a quelle persone. 
       Pensate a quale tipo di viaggiatore vi è vicino e cosa vorreste cambiare nei vostri viaggi?

Nessun commento:

Posta un commento