mercoledì 11 maggio 2022

Previsione per 12 maggio 2022

 


       Il motto del giorno: "Dalla bellezza esteriore allo splendore naturale del mondo interiore della persona, come base dell'essenza creatrice dell'infinità delle relazioni universali..."

       12° - riempite i vostri cuori di immagini della vita futura secondo le leggi della Natura nel flusso del passato-presente-futuro, come risorsa strategica del 2° mese dell'anno astrologico.

       Maggio - il quinto mese dell'anno solare contribuisce alla creazione di un'immagine luminosa dell'attività futura basata sullo scambio di predestinazioni.

       2022 - l'aspetto più alto della manifestazione della persona è l'umanità!

       Oggi è particolarmente importante irradiare cordialità (55) nel mondo circostante secondo i più alti principi dello sviluppo delle relazioni umane.

       Cercate di gestire le vostre emozioni e di sentire le persone circostanti (2222(2)), altrimenti le vostre "barzellette" potrebbero risultare divertenti solo per voi.

       La questione della gestione è particolarmente importante oggi:
- per lo sviluppo personale attraverso una maggiore indipendenza (11), nonché specificità nei piani e praticità nelle azioni (3);
- per lo sviluppo collettivo è particolarmente importante vedere le prospettive delle relazioni collettive (- (6)), rivelando la creatività e le capacità organizzative di ogni persona (4, 55);
- nell'attività sociale, l'equilibrio dei potenziali interne ed esterne è importante per una profonda  consapevolezza  della  scelta del  percorso di sviluppo (nessun potenziale 7, -(8), nessun potenziale 9).

       Il faro principale sulla strada verso la nuova era dell'Acquario sono le leggi della natura, l'approccio causale-sistemico nella gestione della vita, la coscienza collettiva e il sacrificio in nome del bene comune (12). Non perdete l'occasione di essere felice! La prossima occasione comoda potrebbe essere solo tra 2165 anni!

       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento