martedì 17 maggio 2022

Previsione per 18 maggio 2022

Il Sole nel segno del Toro.
‣ Luna nel segno del Sagittario
‣ 17, 18 giorno lunare
‣ Giornata Internazionale dei Musei
‣ Citazione del giorno: “L'arte è uno dei mezzi per unire le persone”. Leonid Tolstoj.
‣ Domanda del giorno per tutti: come voi collegate le proprie cose con l'arte?

       L’8° giorno della seconda decade di maggio, stimola la comprensione dei processi di sviluppo e trasformazione dell'essenza delle relazioni. Oggi è importante imparare a comprendere la profondità delle relazioni, attraverso la distruzione dei dogmi e la costruzione di nuove connessioni, nonché sviluppare qualità come pazienza, stabilità e saggezza.
       Oggi sarà facile costruire nuove relazioni (2), realizzando predestinazione, e riempire la vita di cose interessanti ed evolutive. Sarà difficile mantenere un equilibrio tra teoria e pratica (9).
       La giornata non dà abbastanza energia per l'attività fisica vitale. Può esserci dipendenza dalla disponibilità di risorse, mancanza di desiderio di manifestare indipendenza, assumersi la responsabilità del processo decisionale (11). È bene sintonizzarsi con la giornata al mattino, fare esercizi energetici "Balance di 4 elementi". (https://youtu.be/3XWaVaLzS60) Queste nuove tecnologie ci aiuteranno ad agire con calma ed efficienza, a concentrarci su attività, riunioni e risultati pre-pianificati (-(3)).
       La giornata sarà satura dell'abbondanza di energie di socialità, stimolerà la manifestazione emotiva di sentimenti, espressività. Cercate di controllare le proprie emozioni e non imporre le proprie regole agli altri. A volte la capacità di ascoltare e sentire, la capacità di adattarsi alle condizioni ambientali, di sentire che cosa vogliono dirci gli altri e il mondo, possono portare frutti e risultati tanto attesi (22222).
        Oggi è necessario mostrare determinazione per conoscenza nuove forme di relazione, ad accettare novità e originalità. Per questo è importante avere gli scopi e il lavoro della vita (nessun potenziale 4).
        È facile organizzare eventi collettivi (5), costruire relazioni profonde e permanenti.
        C'è una probabilità di tensione creativa, ma questa è la via dello sviluppo. Se le relazioni sono importanti, mostrano uno sviluppo creativo (nessun potenziale 6), allora è necessario essere tolleranti verso delle opinioni degli altri, percepire filosoficamente la possibile manifestazione di offese e ambizioni, trovare la varietà di opzioni per prendersi cura l'uno dell'altro. Allora noi e gli altri ci mostreremo sicuramente come una persona creativa brillante.
       Cercate di essere diplomatici, socievoli, di prendere decisioni senza fretta (nessun potenziale 7). La linearità può complicare le situazioni.
       È necessario mantenere la subordinazione, agire senza avventurismo, essere attenti alle opinioni e agli interessi degli altri (88(8)), manifestare autodisciplina, laboriosità, responsabilità, pazienza e perseveranza per ottenere risultati collettivi comuni. Questo contribuirà alla formazione di piani e progetti a lungo termine.
       È importante esplorare il mondo circostante, migliorarlo attraverso il raggiungimento di risultati concreti nelle attività collettive, vedere prospettive di sviluppo, non soffermarsi sui risultati raggiunti, acquisire nuove conoscenze ed esperienze per un lavoro fruttuoso di miglioramento di noi stessi e del mondo circostante (9).
       Oggi, la giornata stimola ad apprendere gli aspetti oltre i limiti trascendenti della vita, manifestazione della capacità di prevedere, dettagli eccessivi, approfondimento in particolare, visione di varianti possibili di futuro (-(11)).
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
       In questo giorno, è possibile visitare qualsiasi museo nella vostra città, compenetrarsi nella storia delle sue mostre. Assorbire l'energia della cultura mondiale, rendendosi conto del coinvolgimento di sé stessi in questa storia. Guardate le vostre cose e la vostra vita come un contributo al futuro della cultura.

Nessun commento:

Posta un commento