Nella prima decade del mese, è importante vedere gli scopi per il questo mese.
Il secondo giorno della settimana aspira all'accettazione del flusso ripetitivo della vita, al perdono di sé e del mondo.
Il compito della giornata (28.10) è trovare gioia nell'attività, mostrare sistemicità e novità di co-creazione collettiva nella collaborazione con grandi gruppi di persone.
In questo giorno non ci sarà abbastanza energia vitale. Pertanto, è importante conciliare il lavoro con il riposo (11).
Oggi è facile mostrare emozioni luminose. È meglio indirizzare queste emozioni verso l'interazione attiva con le persone e l'approfondimento delle relazioni con loro (222(2)).
Il dinamismo dei processi è indebolito. Pertanto, è importante completare consapevolmente fino alla fine le cose iniziate e pianificarle in anticipo (3).
La giornata dà la possibilità di portare tutto ciò che di nuovo nella vita, di agire in modo non standard (44).
È facile mostrare cordialità e amore, organizzare sé stessi e persone circostanti per la realizzazione di cose importanti (555).
Il piano di gestione è manifestato solo dal potenziale (-(8)), che non conferisce completamente sistemicità e ordine negli affari. Ma allo stesso tempo, possono esserci difficoltà nella gestione di tutte le sfere della vita.
I potenziali non manifestati stimolano ad accumulare la propria esperienza vitale.
L'unicità della giornata da l'opportunità di influenzare grandi masse di persone, è importante indirizzarle alla trasformazione evolutiva del mondo (-(10)).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento