Il Sole è al 5° nel segno Vergine c
Luna crescente
Citazione del giorno: “La salvezza non è nei riti, nei sacramenti, non nella confessione di una fede o di un'altra, ma in una chiara comprensione del significato della propria vita”. Leo Tolstoy
Domanda del giorno per tutti: Quali sono i passi reali che fate per la salvezza di sé stessi e degli altri?
In questo giorno, è particolarmente importante tendere verso gli ideali superiori. Concordare i propri scopi personali con gli scopi collettivi e dell'umanità. La gestione delle relazioni e la gestione dello sviluppo danno questa opportunità se la persona sceglie di vivere secondo le leggi della natura.
In questo giorno, è bene dirigere l'espressione delle proprie emozioni verso l'unità e la concordanza degli interessi per la vita del futuro.
È necessario prestare attenzione alle relazioni e alla manifestazione nella società perché questo influisce sulla nostra salute e sullo stato del sistema muscolo-scheletrico.
Cercate di osservare il regime di lavoro e riposo, sperimentare nella ricerca di nuove forme di relazioni, cambiare i propri stereotipi di comportamento. Questo darà l'opportunità di risolvere molte questioni.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica 7 livelli di salvezza
1. Formate un'immagine creativa del futuro: io e il mio mondo tra un anno.
2. Identificate i 7 valori principali della vostra vita in ordine decrescente.
3. Formate per voi stessi il vostro posto e il vostro ruolo in diversi collettivi. Chi e in cosa voi aiutate, chi vi aiuta?
4. Sentite i bisogni del mondo che vi circonda, sintonizzatevi su un ritmo costante di sentire e aiutare il mondo.
5. Cercate di vedere come la vostra attività professionale aiuta il mondo nel suo sviluppo.
6. Realizzate la bellezza delle relazioni con gli altri e la sintonizzazione mondo interiore con quello circostante.
7. Realizzate il vostro spazio e il vostro corpo, come un tempio divino, contribuite ad esso ciò che corrisponde alla predestinazione.

Nessun commento:
Posta un commento