Il Sole è al 6° nel segno Vergine c
Luna crescente
Giornata di beneficenza per l'umanità
Citazione del giorno: “Se il mondo deve essere migliorato, deve essere effettuato dalla beneficenza individuale”. Anthony Burgess
Domanda del giorno per tutti: Voi come manifestate beneficenza?
Oggi è l'ultimo giorno prima della luna piena, che si chiama luna piena blu. La luna contribuisce alle illusioni, nonché a reazioni abbastanza impulsive nelle persone instabili. Pertanto, è meglio per ogni persona mantenere un punto di riferimento per gli ideali stellari e anche nelle relazioni interpersonali.
In questo giorno, il livello delle relazioni è indebolito. Pertanto, è bene quando si creano relazioni basarsi sui propri potenziali, nonché sull'esperienza passata dell'anima.
Oggi sarà facile usare le conoscenze nella pratica. È difficile scegliere gli scopi collettivi. Pertanto, è importante concordare gli scopi personali con gli scopi del collettivo, gli scopi del collettivo con gli scopi della società.
Cercate di ascoltare gli altri, di accettare le loro opinioni, di essere più flessibile nella ricerca di nuove forme di interazione.
La giornata promuoverà la creatività in diverse sfere della vita. Ma cercate di non caricarvi con un sacco di lavoro.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
L'amore guarisce
Quando respirate attraverso il cuore superiore, risveglia la sensazione di amore incondizionato e attiva il vostro sitema immunitario.
1. Fate un inspiro profondo attraverso il chakra del terzo occhio. Immaginate che le onde di torsione cosmiche bianche dorate entrano dentro di voi, che si mescolano con la serotonina per calmarvi e la melatonina per illuminarvi.
2. Espirate attraverso il cuore superiore, estendendo la vostra esperienza di amore incondizionato, siccome condividete il vostro dono con tutta la vita. Questo tipo di respiro incanala anche la luce multidimensionale e l'amore incondizionato in tutto il vostro corpo.

Nessun commento:
Posta un commento