Il Sole è al 7° nel segno Vergine c
Luna piena
Giorno del sussurro dell'erba
Giorno del cavallo
Citazione del giorno: “E se l'uomo è la corona della natura, allora il cavallo è certamente il suo capolavoro ... Dopotutto, sin dai tempi antichi, il cavallo è un compagno fedele e insostituibile dell'uomo”. Elena Shaykina
Domanda del giorno per tutti: Cosa vi sussurra la natura in questo giorno?
Oggi le energie del giorno portano maggiore attività, leadership. Indirizzate queste qualità alla realizzazione di cause e progetti socialmente utili.
Sarà più difficile costruire interconnessioni. Pertanto, cercate di evitare l'isolamento e la permalosità, di manifestare sensibilità e attenzione agli interessi degli altri, rispettando il loro diritto alla loro opinione.
Controllate la vostra attività. Non fate più cose contemporaneamente. Meglio usare l'attività per realizzare i propri progetti.
Il nervosismo e il conflitto in questo giorno possono distruggere i confini delle relazioni in costruzione. Può emergere vanteria delle proprie vittorie in una relazione.
Sono possibili aspirazioni momentanee, non accettazione della situazione, incapacità di esercitare pazienza e difficoltà nella costruzione di relazioni collettive. Cercate di trarre conclusioni dalle situazioni attuali e non considerarvi nel giusto, ma trovare un compromesso.
È necessario sviluppare consapevolmente flessibilità nelle relazioni e diplomazia, nonché prendere più seriamente i piccoli dettagli nell'analisi della situazione da risolvere, esaminare tutti i pro e i contro.
C'è un'opportunità ordinare la propria vita, dedicare tempo alla pianificazione strategica. Dedicate la giornata al lavoro attuale, mettete in pratica le conoscenze acquisite.
Ipotecate la ragione del successo sugli eventi imminenti distruggendo tutto ciò che è imperfetto e adottando il nuovo, utile al soprasistema.
Successo nella trasformazione sé stessi e il mondo circostante!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Oggi dedicate la giornata alla comunicazione con la natura. Avvicinatevi all'albero, abbracciatelo e sentite la sua energia. Ascoltate la sua voce, la vibrazione, mandate i vostri sentimenti. Connettetevi con lui, attraverso i suoi rami, cercate di vedere il cielo, ringraziatelo. Sdraiatevi sull'erba, coprite gli occhi e ascoltate i sussurri della Madre Terra, i suoi profumi e suoni, il fruscio dell'erba. Riempitevi di questa energia della terra, rendendovi conto di essere parte di essa: i minerali sono il nostro sistema osseo, le piante sono i nostri mezzi fluidi, gli animali sono i nostri muscoli, il nostro corpo.
Nessun commento:
Posta un commento