lunedì 18 settembre 2023

#Previsione per 19 settembre 2023

Qualità del giorno - SPERANZA

Il Sole è al 25° nel segno Vergine 
c
Luna crescente


Giorno Dell'Arcangelo Michele
Giornata di camminata sull'umore


Citazione del giorno: "Ritengono che il successo arriva a coloro che si alzano presto. No: il successo arriva a coloro che si alzano di buon umore». Marcel Achard

Domanda del giorno per tutti: Notate miracoli nella vita?


      Il nono giorno della seconda decade del mese stimola la capacità di applicare le conoscenze accumulate nella pratica della vita, costruendo relazioni.
      È facile manifestare una pianificazione sistemica, un approccio razionale nella costruzione di una struttura ordinata da uno stato di caos.
      Molta più esperienza porterà l’espressione creativa e un approccio intuitivo nei collettivi di cui siamo membri.
      Oggi la vitalità e l'attivismo non sono sufficienti. Ma collaborando l'uno con l'altro per decisioni di compiti, possiamo aumentare il livello di attività vitale. È importante fare la sintonizzazione per il giorno ed eseguire gli esercizi «Balance dei 4 elementi». 
https://youtu.be/3XWaVaLzS60
      Cercate di controllare le proprie emozioni e sentire le persone circostanti, concentrare l'attenzione sullo scopo concreto, completare il lavoro iniziato.
      È importante offrire approcci non standard per la soluzione di compiti nel collettivo. Possono sorgere difficoltà in questioni organizzative. Utilizzate le possibilità della creatività collettiva ascoltando la propria l'intuizione. Insieme è sempre più interessante risolvere i compiti.
      Cercate di essere diplomatici nelle attività intellettuali, di conciliare i valori personali e comuni. Ciò aiuterà a stabilire correttamente le priorità e concordare la strategia di sviluppo con i partner, ottenere buoni risultati pratici e vedere le prospettive di sviluppo congiunto.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO

      Oggi sarà bene notare piccoli miracoli in ogni evento della giornata:
      - Il risveglio e l’inizio della giornata.
      - La strada per andare al lavoro e tornare a casa.
      - Gli incontri con le persone.
      - Scoperte gioiose, sorprese.
      - La sera e quando si va a dormire.
      Prima di prendere sonno, ancora una volta, ricordate gli eventi della giornata e sottolineate i momenti meravigliosi della vita.

Nessun commento:

Posta un commento