Il Sole è al 3° nel segno Bilancia d
Luna crescente
Giornata Mondiale del turismo (World Tourism Day)
Giorno di regali al mondo
Citazione del giorno: “Viaggiamo per il mondo per trovare la bellezza; dobbiamo tenerla dentro di noi, altrimenti non ci verrà rivelata”. Ralph Emerson
Domanda del giorno per tutti: Quali regali avete ricevuto dai viaggi di quest'anno?
Il settimo giorno della terza decade dirige verso la gestione della vita nella sfera della visione delle prospettive di sviluppo, della definizione degli scopi.
Il compito attuale della giornata è la manifestazione creativa nel collettivo e la manifestazione attiva di tutti.
L'energia vitale oggi non è sufficiente. È necessario misurare le proprie forze, alternare lavoro e riposo.
Il piano emotivo è elevato. Cercate di controllare l'espressione emotiva dei propri sentimenti e pensieri. È importante incanalare questa energia nella co-creazione collettiva.
Il giorno contribuisce alla manifestazione della volontà. Pertanto, sarà facile ottenere buoni risultati sul lavoro, perseveranza e tenacia. È importante completare le cose iniziate.
In questo giorno sarà un po' difficile manifestare originalità e innovazione nell'interazione, rivelare le proprie capacità creative.
Tuttavia, questo giorno contribuirà la manifestazione di cordialità e calore nelle relazioni.
Sarà facile essere flessibili nell'interazione, utilizzare l'esperienza accumulata e le conoscenze esistenti nella pratica.
È importante manifestare la volontà verso l'unificazione, la trasformazione del vecchio e la transizione verso una nuova qualità della vita.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
I regali li riceve chi ha qualcosa da dare. Cosa voi siete pronti a dare al mondo?
Oggi, durante il giorno, fate 12 regali materiali e immateriali alle persone e alla natura circostanti. Trovate quelli che saranno preziosi e necessari. Consegnandoli, tracciate le vostre sensazioni nel corpo, i vostri sentimenti e le vostre emozioni. E anche come si sentono quelli a cui li date.
Alla fine della giornata, segnate quali regali avete ricevuto in risposta dal mondo. Cosa vi è piaciuto di più fare: dare o ricevere, e perché.

Nessun commento:
Posta un commento