Il Sole è nel segno Sagittario f
Luna crescente
Giornata Internazionale del tè (International tea Day)
Giorno della luce e tecnologia della luce
Citazione del giorno: “Il faro non corre su tutta la costa alla ricerca di una barca da salvare. Sta in piedi in un posto e brilla”. Anne Lamotte
Domanda del giorno per tutti: In chi accendete la luce?
Il compito del giorno: trasformare sé stessi con la comprensione dei veri valori di ogni relazione, della loro novità e profondità; prestare attenzione alle possibilità di aprire un nuovo spazio di co-creazione con il mondo circostante.
In questo giorno è importante:
- imparare a gestire pienamente la propria vita attraverso l'apertura e l'espressione delle proprie emozioni;
- gestire i propri pensieri e attività in conformità alle attuali esigenze della società.
Ci sono due modi per completare le attività della giornata:
- il modo più semplice è manifestare flessibilità a tutti i livelli nella comunicazione, nell'interazione, nel processo di pensiero;
- il modo più difficile è espandere costantemente la coscienza e imparare a guardare tutti gli eventi dall'esterno.
Le energie del giorno oggi contribuiscono all'unità nella co-creazione collettiva, all’uscita dai limiti delle proprie capacità.
Gli aspetti armoniosi del piano emotivo vi aiuteranno a vivere la giornata nel modo più efficiente possibile, esprimere pienamente il vostro mondo interiore e stabilire relazioni affidabili. È importante imparare a guardare le situazioni emergenti dalla posizione dell'interlocutore.
Cercate di manifestare coraggiosamente l'attività personale e la forza di volontà per realizzare i propri gli scopi. Per superare la possibile perdita di interesse e apatia, cercate di mantenere un piano d'azione chiaro.
Cercate di rivelare le proprie capacità per il mondo, implementandole in casi creativi pratici, applicando novità e pensiero non standard.
In questo giorno ci sono buone opportunità per l'accumulo di capacità organizzative nell'interazione nei collettivi, la manifestazione dell'originalità, la raffinatezza della percezione del mondo circostante.
Cercate di fidarvi del vostro intuito quando si migliora la relazione. In questo aiuterà la flessibilità del pensiero, la capacità di articolare chiaramente i propri pensieri, la comprensione e l'applicazione delle leggi superiori dello sviluppo.
Oggi è necessario prestare attenzione:
- su autocontrollo, chiara organizzazione della vita e pensiero sistemico;
- l'opportunità di creare armonia, bellezza e amore negli affari, nei sentimenti e nei pensieri, di conoscere attivamente la bellezza dell'universo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
“A volte la nostra luce si spegne e poi si riaccende dalla scintilla di un'altra persona. Ognuno di noi ha motivo di pensare con profonda gratitudine a coloro che hanno acceso la fiamma dentro di noi”. Albert Schweitzer
La tecnologia di accensione della luce è molto semplice: È importante andare sempre dal cuore all'incontro con un'altra persona, consapevoli di sé stessi con il sole o il raggio. E vedere in un uomo la sua integrità come luce e oscurità, ma per illuminare il suo lato migliore, riempire di luce tutto lo spazio intorno.

Nessun commento:
Posta un commento