Il Sole è nel segno Capricorno g
Luna crescente
Giornata delle Radici (celebrazione della genealogia)
Giorno di Luce Interiore
Citazione del giorno: «Felice è colui che può rintracciare la propria genealogia, un antenato dopo l'altro, e rivestire il tempo grigio con la copertura della giovinezza». Johann Paul Friedrich Richter
Domanda del giorno per tutti: Cosa sapete dell'unicità della vostra genealogia?
La maggior parte delle persone oggi ha un giorno libero. Una buona opportunità per spenderlo con la famiglia, con gli amici nella natura. Camminare attraverso la foresta innevata a piedi o sugli sci riempirsi di aria fresca e la pura energia della natura. Tutti gli stati di tensione e lo stress vanno via. La natura dona gioia alla vita, porta all'armonia e alla pace.
Oggi è una giornata emotivamente intensa e, allo stesso tempo, se ascoltate la propria intuizione, è possibile fermarsi in tempo da esplosioni tempestose di energia negativa.
Nella gestione delle relazioni interpersonali, è consigliabile cercare nuove forme non standard, superare i propri stereotipi.
Nella gestione delle relazioni interpersonali, è consigliabile cercare nuove forme non standard, superare i propri stereotipi.
È possibile impegnarsi nella creatività e attraverso questo migliorare le relazioni. La creatività può essere molto diversa, ad esempio, creare cristalli di varie forme in carta multicolore e scrivere i propri risultati all'interno. Quindi pronunciateli solennemente e appendeteli all'albero di Natale. Allo stesso modo, l'albero di Natale può essere decorato con un cristallo della famiglia, di qualsiasi collettivo. Introducete una nuova tradizione.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
12 giorni dell'anno uscente
4° giorno di riepilogo dell'anno.
Avete ricette e tecnologia per raggiungere gli scopi? Valutate la loro efficacia. Se non ce ne sono, chiedete a quelle persone che per voi sono un esempio di efficacia ed efficacia – forse vi riveleranno le loro tecniche segrete.
Su chi e su cosa potete fare affidamento l'anno prossimo, e cosa vale la pena rivedere?

Nessun commento:
Posta un commento