Il Sole è nel segno Capricorno g
Luna crescente
Santo Stefano (Boxing Day)
Giorno della nota di ringraziamento
Citazione del giorno: «Il regalo più prezioso che puoi portare a qualcuno è il tuo tempo, perché dai qualcosa che non si può mai restituire».
Domanda del giorno per tutti: Apprezzate il tempo che date agli altri?
In questo giorno, c’è un maggiore potenziale di energia vitale per realizzare le cose pianificate, manifestazione delle capacità di leadership e attrazione delle risorse per realizzare i propri scopi e opportunità.
Le emozioni potenziate usatele in modo creativo, coinvolgendo emotivamente le persone interessate nel processo creativo.
Cercate di pianificare la giornata e agire durante il giorno aderendo rigorosamente al piano.
L'alta tensione e la predisposizione a situazioni di conflitto, un rapido cambiamento di umore, l'impulsività delle azioni possono portare a situazioni di tensione, perché c'è un desiderio di cose nuove. Tuttavia, potrebbe esserci un'idea distorta della novità. Cercate di manifestare la vostra saggezza, amore e comprensione, così come la creatività.
Le difficoltà nell’adeguamento dei piani quando la situazione cambia possono complicare le cose se siete diretti. È necessario essere diplomatici, vedere la situazione nel suo insieme, manifestare disciplina e prendere una decisione concordata con gli altri. Quindi vedrete il risultato.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
12 giorni dell'anno uscente
7 ° giorno di riepilogo dell'anno.
Analizzate come avete fatto le scelte.
Tutto ciò che otteniamo dalla vita è una conseguenza delle scelte che abbiamo fatto: conscia e inconscia.
Rivedete ciò che è buono nella vostra vita e ciò che richiede un cambiamento! Qual è il risultato della vostra scelta? Cosa si doveva esattamente scegliere, quali erano le alternative? In base a cosa avete fatto questa scelta? Quali scelte importanti avete fatto nell'anno in uscita? Osservatele! Ringraziate voi stessi per le scelte che avete fatto.

Nessun commento:
Posta un commento