venerdì 19 aprile 2024

#Previsione per 20 aprile 2024

Qualità del giorno - Bontà

Il Sole è nel segno 
_
Luna crescente


Giornata alla ricerca del senso della vita
Giorno delle idee di germinazione e fecondazione dei germogli dei sogni


Citazione del giorno: “Lo scopo iniziale di una persona è essere una persona. Lo scopo finale dell'uomo è essere umano, e in ogni fase dello sviluppo dello scopo umano rimane uno: essere persona”. Fazil Iskander

Domanda del giorno per tutti: Come servite il mondo e fate del bene?

 

      In questo giorno sarà facile riunirsi su un'idea comune. Ma è difficile assumersi la responsabilità di sé stessi e di coloro che li circondano.
       L'energia vitale non è sufficiente. Pertanto, l'esercizio fisico, le passeggiate nella natura sono importanti. C'è la probabilità di pigrizia, stanchezza rapida, mancanza di desiderio di completare le cose. È necessario pianificare la giornata e alternare il lavoro con il riposo.
       Lo sfondo emotivo è leggermente elevato. Cercate di ascoltare gli altri. Ci sarà il desiderio di esprimersi in un modo nuovo, creativo. L'impulsività nelle azioni può creare difficoltà nelle relazioni. È importante concordare le azioni.
       È importante fidarsi del mondo e della propria intuizione, rivelare la propria predestinazione e realizzarla nel mondo.
       In questo giorno è difficile gestire le situazioni, impegnarsi in attività mentali. Pertanto, è necessario essere flessibili, utilizzare l'esperienza passata.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Realizzazione del sogno

“Quando un uomo ha preso coscienza del suo sogno e ha iniziato a realizzarlo, diventa il creatore della sua vita. È in questa fase che deve porsi la domanda: e cosa dopo?”

       Oggi ponete le domande: State vivendo un sogno? Se la risposta è sì, vedete chi vi aiuta in questo. Cosa è già stato raggiunto e cosa deve ancora essere raggiunto? Se la risposta è no, ricordate il vostro primo sogno da bambino, di età compresa tra 4-6 anni. Analizzate come tornare ai vostri sogni. Delineate un piano e vedete coloro che vi aiuteranno in questo o che sono con voi lungo la strada.

Nessun commento:

Posta un commento