Il Sole è nel segno Toro _
Luna calante
Festa della figlia
Giornata internazionale del DNA – programmi per lo sviluppo dell’individualità unica di ogni persona
Citazione del giorno: “Sii come il fuoco, caldo, sii come l'acqua, trasparente. Non diventare come la polvere sottomesso a tutti i venti”. Omar Khayyam
Domanda del giorno per tutti: Cosa sapete del vostro DNA come programma di sviluppo?
Il compito della giornata è ottenere riconoscimento nell'interazione con le persone circostanti, mostrando attività creativa.
La giornata dà grandi opportunità per rivelare le qualità di leadership, la capacità di influenzare grandi gruppi di persone. È importante manifestare creatività in una relazione.
Il giorno non dà abbastanza vitalità. Vi consigliamo di eseguire un complesso di esercizi «Balance di 4 Elementi». https://youtu.be/3XWaVaLzS60
Il piano emotivo sarà armonioso. Sarà facile esprimere e gestire le proprie emozioni.
È importante manifestare perseveranza, determinazione, volontà, completare le cose iniziate.
Ci sarà un grande desiderio di novità e trasformazioni del vecchio. Ma c'è la probabilità di instabilità mentale.
La capacità di guidare, la cordialità e la pazienza aiuteranno a riunire il collettivo. Cercate di non essere eccessivamente premurosi.
La giornata contribuisce alla manifestazione delle capacità creative nel collettivo, alla visione delle capacità degli altri membri del collettivo, alla sintesi dell'esperienza accumulata e alla realizzazione nelle cose pratiche.
È importante manifestare flessibilità, socievolezza, rapidità nell'accettazione delle informazioni, chiara organizzazione del lavoro, disciplina.
È possibile raggiungere qualitativamente nuove forme di sviluppo, attrarre risorse, creare relazioni, comprendere valori spirituali superiori.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Oggi parlate con vostra madre, anche se non è nei paraggi. Rendetevi conto del valore dell'esperienza di vita di vostra madre, ringraziatela mentalmente o fisicamente per tutto.
Osservate come voi trasmettete questa esperienza ai vostri figli, nipoti. Come essi vi apprezzano e quali qualità gli piacciono di più di voi.
Create un'immagine del futuro della propria progenie, come il flusso della vita, dal micro al macro mondo.

Nessun commento:
Posta un commento