Il Sole è nel segno Toro _
Luna calante
Giornata Internazionale del jazz
Giornata Internazionale della produzione di candele
Giorno dell'onestà
Citazione del giorno: «Più una persona è onesta, meno sospetta che gli altri siano disonesti». Cicerone
Domanda del giorno per tutti: Siete sempre onesti con la vostra anima?
Il giorno non contribuisce all'azione attiva. Non abbastanza energia vitale e forza fisica, dinamismo e ritmo di attività. Pertanto, cercate di svolgere il lavoro insieme con gli altri membri del collettivo, pianificare il giorno e le azioni concrete, trovare il tempo per riposo.
Le situazioni di vita vi stimoleranno a cercare nuove opportunità nella costruzione di relazioni con le persone, mostrando sensibilità e apertura, comprendendo il valore degli incontri nella vita.
Giornata favorevole per iniziare la trasformazione e la riforma delle attività. Ciò faciliterà l'apertura di nuove opportunità nell'acquisizione di nuove abilità e nell'accumulo di nuove esperienze. Cercate di evitare situazioni di conflitto e azioni impulsive in questo giorno.
La giornata contribuisce all'espansione dei legami collettivi, alle azioni collettive concordate, alla manifestazione delle qualità di cordialità e accettazione. Le energie del giorno stimolano l'intuizione, la manifestazione creativa nelle relazioni collettive, consentono di comprendere il luogo e il ruolo nell'attività collettiva di ciascun partecipante al processo attraverso una raffinata percezione del mondo, al senso di proporzione.
Le difficoltà nella ristrutturazione dei piani quando la situazione cambia possono complicare le cose. Pertanto, evitate di essere diretti. È importante prestare attenzione alla responsabilità, alla disciplina, al processo decisionale concordato nella gestione. L'uso delle conoscenze, l’abilità nelle attività, l'uso dell'esperienza di gestione passata consentirà di ottenere risultati pratici.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Perdono e rilascio di energia
Oggi, cercate di ricordare quando siete stati disonesti con voi stessi o gli altri e di elaborare questa situazione, superando la paura del giudizio e del rifiuto.
Per questo, prendete un foglio di carta e descrivete la situazione in terza persona.
Chiedete perdono per la vostra disonestà, accettate e perdonate voi stessi.
Traete le conclusioni, importanti per il futuro e rivelate opportunità di relazione con il mondo che vi circonda.
Tenete traccia di come è cambiato il vostro stato interiore dopo. Sentite l'ondata di energia di felicità e gioia che vi riempie.

Nessun commento:
Posta un commento