Il Sole è nel segno Leone b
Luna calante
Giorno di cinque incontri casuali
Giornata Nazionale della danza
Giornata di scambio reciproco equilibrato
Citazione del giorno: “Un incontro casuale è la cosa più non casuale del mondo”.
Domanda del giorno per tutti: Come raggiungete l'equilibrio nelle vostre relazioni?
In questo giorno sarà facile esprimere sé stessi in modo creativo e approccio intuitivo. Ma è difficile esprimere le proprie emozioni, entrare nelle relazioni e gestirle nel collettivo.
Non abbastanza vitalità e attività. Ma riunendosi l'uno con l'altro per risolvere un compito comune, è possibile essere più efficienti e ottenere un risultato migliore.
Il piano emotivo è elevato. Cercate di sentire lo stato degli altri, concordare i propri interessi e le azioni con loro. Questa energia può essere utilizzata per pianificare la giornata.
L'attività sarà molto più efficace se agite secondo il piano pianificato, stabilite correttamente le priorità e manifestate responsabilità e disciplina.
Non abbiate paura di rompere gli stereotipi nelle relazioni collettive, offrite approcci non standard nella risoluzione delle questioni nel collettivo.
Tuttavia, possono sorgere difficoltà nell'organizzazione dei processi. Ascoltate l'intuizione e sfruttate le possibilità della creatività collettiva.
Nelle attività intellettuali, cercate di essere diplomatici, concordare i valori personali e condivisi. Questo permette di stabilire correttamente le priorità e concordare la strategia di sviluppo con i partner, di ottenere buoni risultati pratici, di vedere le prospettive di sviluppo congiunto.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Oggi è proprio giorno stesso per padroneggiare la danza della propria anima! Quando ci dedichiamo interamente allo spirito della danza, lei diventa una preghiera.
Trovate un luogo e un momento favorevoli per ballare spontaneamente al suono della natura. Potete invitare altri. Insieme voi create la danza della propria anima.

Nessun commento:
Posta un commento