Il Sole è nel segno Leone b
Luna calante
Giornata Internazionale di gratitudine per i soccorritori in acqua
Giorno ricordi dei libri preferiti
Citazione del giorno: “Leggendo un buon libro per la prima volta, proviamo la stessa sensazione di quando facciamo un nuovo amico. Leggere di nuovo un libro già letto significa rivedere un vecchio amico”. Voltaire
Domanda del giorno per tutti: Chi e per cosa volete ringraziare?
Le energie del giorno contribuiscono alla manifestazione di fiducia in sé stessi, nell'esecuzione di piani personali e collettivi. È auspicabile di comunicare facilmente e cordialmente.
Per fare questo, è importante superare l'isolamento usando la propria forza di volontà, prendere la novità del giorno, prendere decisioni non standard per creare piani e idee e implementarle nella vita.
Cercate di essere flessibili nell'interazione e nella comunicazione con le persone, migliorare i pensieri.
Il giorno contribuisce alla visione della propria vita olistica, al senso di continuità del flusso del tempo e degli eventi della vita.
Cercate di pianificare la giornata, condurre uno stile di vita sano orientato alla natura, irradiare amore nel mondo circostante.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Gratitudine
Questa mattina puoi dire la propria preghiera di gratitudine al mondo e alle persone per come la vostra vita è cambiata, grazie a loro.
Iniziate ringraziando il vostro Sé Superiore, gli Dei, poi il vostro popolo, il vostro genere.
Quindi ricordate gli eventi più luminosi della vostra vita e le persone ad essi associate, iniziando da genitori, parenti, quindi amici, conoscenti.
È possibile, se lo desiderate, scrivere a queste persone, chiamarle o incontrarti per esprimere personalmente parole di gratitudine.
Sentite come cambia il vostro stato interiore quando riconoscete il valore degli altri, il proprio.
Lasciate che questo giorno vi permetta di ottenere nuove opportunità e di aprirvi al futuro!

Nessun commento:
Posta un commento