Il Sole è nel segno Cancro a
Luna calante
Compleanno del Movimento Evoluzionista Internazionale
Giornata di scelta di nuovi percorsi e partner
Citazione del giorno: “Rendere il mondo più perfetto è il significato della vita. Ma è importante farlo non come vuoi, ma come il mondo ha bisogno, essendo in accordo con la propria predestinazione e la missione del mondo!” Vitaly Polyakov
Domanda del giorno per tutti: Quali lezioni ricavate dalla scelta del percorso e dei partner con cui attraversate la vita?
In questo giorno, è facile manifestare sé stessi in pubblico, raggiungere nuovi scopi. Sarà più difficile unire le persone, non sopraffare gli altri con la propria autorità.
Il potenziale di vitalità e attività è indebolito. Cercate di pianificare la giornata in anticipo e di alternare il lavoro con il riposo.
Non c'è abbastanza energia e forza di volontà per completare ciò che è iniziato. Pertanto, è meglio non fare molte cose contemporaneamente.
C'è probabilità di vulnerabilità e dipendenze dell'opinione degli altri.
Ci sarà il desiderio di esprimersi in modo creativo, in un modo nuovo. Cercate di tenere conto degli interessi e dei valori di tutti nel collettivo e non fare pressione sugli altri con la propria autorità e il desiderio di guidare.
La capacità di riorganizzarsi e adattarsi a un ambiente che cambia aiuterà a appianare le situazioni di conflitto.
Un approccio sistematico verso la soluzione dei compiti aiuterà a utilizzare la propria esperienza e conoscenza nella pratica e ottenere buoni risultati.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
L'evoluzione che ci rende umani
L'evoluzione è:
1. La nostra capacità di conoscere noi stessi e il mondo attraverso il principio della vita incentrato sulla natura e le leggi della natura.
2. Servire Dio, i poteri superiori e il mondo circostante.
3. La creatività si rinnova continuamente.
Cosa siete pronti a fare oggi per l'evoluzione dell'uomo dentro sé stessi?
Annotate, punto per punto, le proprie azioni e passi. Realizzate tutte le vostri intenzioni. Alla fine della giornata, assicuratevi di fare una sintesi di ciò che è stato vissuto, secondo i 3 principi evolutivi (vedi sopra).
“Qualsiasi scelta facciamo noi stessi. Sì, dipende dalle circostanze, dalla conoscenza, dalle possibilità. Ma su qualunque cosa poi ci siamo basati, facendo questa scelta – poi noi viviamo con i risultati”.

Nessun commento:
Posta un commento