Qualità del giorno – Gloria d Dio
Il Sole è nel segno Capricorno ♑
Giorno di impianto dell'albero interno
Giorno della pietra sacra di Alatyr
Citazione del giorno: “Sotto L'albero della vita, Dio ti ha nominato il tempio, la base è una coscienza pura”. Adi Shankara
Domanda del giorno per tutti: Qual è il fondamento della vostra vita?
In questo giorno, un alto livello di attività vitale. La giornata contribuisce la manifestazione di leadership, indipendenza e determinazione.
Le energie di interazione sono espresse vividamente. Le qualità volitive sono sufficientemente manifestate. Questo aiuterà a ottenere facilmente i risultati desiderati.
Ci sarà un desiderio di novità in tutto. La giornata contribuirà l'accettazione del nuovo, soprattutto nelle relazioni nel collettivo di lavoro. È importante manifestare cordialità, calore e co-creazione.
Il pensiero sistemico, l'analisi, l'autocontrollo, una chiara organizzazione della vita possono aiutare a realizzare i piani.
Però, può essere difficile utilizzare l'esperienza accumulata nella pratica.
È importante condurre uno stile di vita sano orientato alla natura, mantenere l'equilibrio interiore e l'armonia!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Cambiamento interiore e consapevolezza di sé come albero della vita
2. Immaginate che l'albero della vita cresce dentro di voi. Le radici sono la vostra esperienza passata, i risultati, le abilità, le lezioni che avete imparato. Ricordate quali eventi, lezioni e risultati vi hanno rafforzato. “Le mie radici mi nutrono di saggezza e forza”.
Il tronco - è l'asse del vostro sviluppo, il vostro percorso dal passato al presente e al futuro. Sentite come state crescendo andando avanti. Chiedete: “Quali azioni mi stanno aiutando a sviluppare ora?”
La corona - connessione con il futuro, il vostro potenziale, i vostri sogni e gli scopi più alti. Immaginate la vostra corona che raggiunge la luce, liberando il vostro potenziale.
I rami - le vostre relazioni, attività, risultati del lavoro, collaborazione con persone che la pensano allo stesso modo, mentori e studenti. I frutti sono i vostri risultati e contributi nel mondo.
Sentite come l'albero in voi si rafforza, riempiendosi di forza.
Pensate alle proprie relazioni e attività: quali rami danno frutti? Quali richiedono cura e attenzione?
Sentite gratitudine per le persone che la pensano allo stesso modo, i mentori e gli studenti con cui collaborate e condividete esperienze. Concentratevi sulla sensazione di luce proveniente dalla vostra anima. Immaginate che la luce dell'anima vi collega con poteri superiori attraverso l'albero interiore.
Sentite come il vostro albero della vita interiore diventa più forte e le sue radici, tronco, corona e rami sono in armonia.
“Sono L'Albero Della Vita. Il mio passato mi nutre, il presente mi sviluppa e il futuro mi ispira. Collego i mondi attraverso il mio spazio sacro interiore”.
L'UNICITÀ DEL GIORNO
Alatyr - pietra bianca-combustibile - è l'inizio e il centro del mondo. Per volontà di Svarog, gli Dei apparvero alla luce con scintille dalla pietra di Alatyr. Alatyr tiene su di sé L'albero del mondo e trasuda acque vivificanti. Nelle antiche leggende e folklore slavi, la pietra sacra, “padre di tutte le pietre”, è l'ombelico della terra, contenente scritti sacri e dotato di proprietà curative.
Alatyr divenne il prototipo di un edificio sacrificale più noto ai contemporanei - l'altare.
Il simbolo della pietra di Alatyr è una stella con otto punte, “il padre di tutte le pietre”. Questa immagine più antica simboleggia il movimento e lo sviluppo Dell'universo. Alatyr è anche un altare sull'Isola di Buyan, che è il centro dell'universo. Su di esso furono costruite le alleanze divine, secondo le quali tutte le persone dovevano risiedere.
Talismano Alatyr - un potente simbolo slavo che può cambiare la vita umana, rendere possibile ottenere tutto ciò che vogliamo e desideriamo, ma solo seguendo le leggi di questi Dei.









