martedì 7 gennaio 2025

#Previsione per 8 gennaio 2025

PORTATE GIOIA ALLE PERSONE

Qualità del giorno - Amore

Il Sole è nel segno Capricorno ♑

Cattedrale della Beata Vergine
Giorno di rotazione della Terra
Giornata di diffusione dell'energia della gioia


Citazione del giorno: “Imparare a trovare gioia nella vita è il modo migliore per attirare la felicità”. Bernard Franklin

Domanda del giorno per tutti: In che cosa è il potere del vostro amore?


       Un giorno favorevole a tutte le iniziative, dà infinite possibilità.
       Compiti del giorno: approccio creativo nella creazione di relazioni nella famiglia, nel collettivo dei collaboratori, nella manifestazione di un nuovo pensiero non standard, creazione di un sistema ordinato dal caos.
       Energia vitale e attività sufficienti per decisioni dei compiti della giornata. La qualità del leader, l'attività aiuteranno a organizzare eventi nei collettivi.
       Però, c'è la probabilità di instabilità emotiva. Sarà anche difficile manifestare volontà.
       È importante manifestare l'originalità come un'opportunità di realizzazione creativa.
       La giornata contribuisce alla rapida creazione di contatti profondi con le persone nel collettivo, al pensiero sistemico, all'analisi, all'autocontrollo, alla creazione di armonia di bellezza in qualsiasi pratica della giornata.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Accettazione il percorso di un'altra anima

Questo è una delle pratiche più importanti di una donna oggi

       1. Accettare il percorso di un'altra anima significa rispettare la Sacra legge della libertà di scelta che ogni persona fa. È importante ricordare: L'accettazione non è uguale al consenso. Voi potete non essere d'accordo con la scelta, ma rispettarla. Questo non significa indifferenza. Rimanete vicino, pronti a sostenere se necessario.
       2. Immaginate che la scelta di un'altra persona sia il suo percorso sacro che deve percorrere per acquisire la sua esperienza. Dì a te stesso: "Rispetto la tua scelta, anche se è difficile per me accettarla". Dirigete pensieri gentili e supporto a quella persona.
       3. A volte l'accettazione è associata a dolore interno. Questo è naturale, perché potresti avere difficoltà a lasciar andare le aspettative o la paura per una persona cara. Lasciate che quel dolore scompaia aprendo il cuore all'amore.
       4. Quando vi sentite pronti, benedite mentalmente l'altra persona sulla sua strada. Dite: “Ti benedico per la tua scelta e mi fido della tua anima per superare questa esperienza”.
       5. Accettazione del percorso di un'altra anima è una volontà costante di essere lì se richiesto. Il vostro cuore aperto diventa protezione per voi e supporto per l'altro.

        Accettazione del percorso di un'altra anima è il percorso della saggezza che nasce attraverso la consapevolezza, il rispetto e l'amore. Non è un processo rapido, ma vi apre alla vera libertà, sia la propria che quella di qualcun altro.


L'UNICITÀ DEL GIORNO

       L'8 gennaio 1851, il fisico francese Léon Foucault usò per la prima volta un pendolo, successivamente chiamato in suo onore, per dimostrare che la terra ruotava sul suo asse.
       Giorno di rotazione della Terra è stato creato per incoraggiare le persone a saperne di più sulla rotazione della terra e su come influisce sulle nostre vite. Ad esempio, la rotazione della terra crea un ciclo diurno di luce e oscurità (giorno e notte) con le sue fluttuazioni di temperatura, provoca il flusso e riflusso, è responsabile del ciclo sonno-veglia ed è responsabile della creazione di fusi orari.
       Cosa fa girare la terra? Teoria dei campi magnetici.

       I poli della terra possono essere pensati come due magneti con poli ugualmente carichi, si respingono a vicenda, il che fa ruotare il pianeta.
       È possibile sentire la rotazione della Terra? Se non ci fosse stata una rotazione della terra sul suo asse, non avremmo mai visto né albe né tramonti, né ci sarebbe stato un cambiamento di giorno e di notte. Ma gli umani
 non possono percepire la rotazione di un pianeta o guardarlo ruotare sul suo asse.

Nessun commento:

Posta un commento