mercoledì 8 gennaio 2025

#Previsione per 9 gennaio 2025

MANTENETE LA CONNESSIONE CON IL SOGNO

Qualità del giorno - Purezza

Il Sole è nel segno Capricorno ♑


Giornata di viaggio in mongolfiera
Giornata Internazionale del coreografo


Citazione del giorno: “Regola della mongolfiera: buttare via tutto ciò che è superfluo per guadagnare quota.”

Domanda del giorno per tutti: State scaricando la “zavorra” in modo tempestivo per andare avanti nel futuro?


       I compiti del giorno sono la gestione della propria attività attraverso la costruzione di bellissime relazioni armoniose, applicando la sistemicità.
       I potenziali del giorno contribuiscono alla gestione delle circostanze della vita, all'allocazione di risorse ed energia per realizzare gli scopi e piani, responsabilità, manifestazione di qualità di leadership.
       Però, c'è la probabilità di instabilità emotiva, cattivo umore, irritabilità, permalosità. Per armonizzare lo stato, è bene fare procedure con l’acqua, passeggiate nella natura.
       Potrebbero esserci difficoltà nella manifestazione di volontà. A superare la pigrizia aiuteranno tutti i tipi di attività motoria: passeggiate intense a piedi, danza.
      La giornata contribuisce la manifestazione di fiducia in sé stessi capacità organizzative. È importante mettere ordine nelle cose, manifestare armonia, bellezza e amore, evitando l'orgoglio.
       È possibile vedere la propria vita olistica, sentire l'inestricabilità del flusso temporale degli eventi della vita, cercare il percorso di sviluppo più efficace, aggiornare le relazioni attraverso il pensiero collettivo creativo.
       È importante pianificare la giornata, condurre uno stile di vita sano orientato alla natura, irradiare amore.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

1. Consapevolezza della zavorra
       Immaginate la propria vita come una mongolfiera che sale verso l'alto. Quali sacchi di zavorra la tirano giù? Questi possono essere ambizioni non realizzate, risentimenti passati, connessioni inutili o progetti incompiuti. Dite ad alta voce o a se stessi: “Sono disposto a vedere ciò che non mi serve più e lasciarlo andare con gratitudine”.

2. Completamento e rilascio
       Su un foglio di carta, scrivete tutto ciò che sentite come zavorra nella vostra vita. Potrebbe essere: piani che non ispirano più. Persone con cui la comunicazione è diventata tossica o inutile. Paure e atteggiamenti che impediscono di andare avanti. Leggete l'elenco e pensate: quale di questi potete lasciare andare in questo momento? Cosa è già irrilevante? Immaginate di far cadere quei "sacchi" da una mongolfiera. Come la palla diventa più leggera e sale più in alto.

Passaggio 3. Liberazione attraverso la gratitudine
       Ringraziate ogni elemento dell'elenco per le lezioni che vi ha portato.
       Dite: “Grazie per aver fatto parte del mio viaggio. Ti lascio andare con amore e gratitudine”.
       Bruciate o strappate questa lista, a simboleggiare la propria liberazione.

Passaggio 4. Purezza dell'anima e leggerezza
       Dopo aver completato la pratica, chiudete gli occhi e immaginate di essere un palloncino leggero e fluttuante. Sete liberi, fluidi, aperti a cose nuove.
       Sentite la leggerezza dell'anima. Lasciate che questa facilità vi guidi verso il futuro.

L'UNICITÀ DEL GIORNO
Simbolismo iconico del numero “9”

       Nel sistema a 10 cifre, il numero “9” simboleggia il sistema di valori nelle relazioni, l'uguaglianza delle possibilità di realizzazione dello scopo nelle relazioni.
       Una profonda comprensione delle relazioni causali, una predisposizione a raggiungere la saggezza spirituale, una sottile distinzione tra pensieri veri e falsi, conoscenza, teorie. Il desiderio di bellezza e perfezione, la presenza di gusto estetico.
       Praticità, costanza nelle attività, capacità di gestire relazioni commerciali e personali.
       Nel sistema a 12 cifre, il numero “9” simboleggia l'espansione dello spazio di attività e il superamento dei limiti stabiliti.
       Il desiderio di nuove conoscenze, linee guida spirituali, manifestazione della qualità dell'insegnante. La ricerca della perfezione del pensiero. Il segno del leader nella squadra, la capacità di aspirare verso lo scopo di mostrare prospettiva.
       In questo giorno, è importante prestare attenzione allo sviluppo di un senso di bellezza attraverso il contatto con la bellezza del mondo, l'arte. Applicare la conoscenza nella pratica della vita.

Nessun commento:

Posta un commento