domenica 11 maggio 2025

#Previsione per 12 maggio 2025

#Previsione per 12 maggio 2025

CREATE L'INTEGRITÀ DELLA VITA!

Qualità del giorno - Fede
Il Sole è nel segno Toro ♉


Festa Vesak
Festa dei Nove guaritori


Citazione del giorno: “Il medico cura, la natura guarisce”. Medicus curat, natura sanat. Ippocrate

Domanda del giorno per tutti: Cosa vi dicono le vostre malattie?
 

      La giornata contribuisce l'unità, l'espansione dei legami, l'organizzazione di eventi, la gestione delle relazioni collettive. Ma c'è la probabilità di ambizione, orgoglio, rifiuto dei difetti degli altri, imposizione della propria volontà.
       In questo giorno ci saranno risorse sufficienti, una buona base materiale del collettivo, condizioni favorevoli per il funzionamento, opportunità di attività vigorosa. Ma cercate di evitare che le vostre capacità di leadership degenerino in dittatura.
       In questo giorno ci saranno abbastanza risorse, una buona base materiale del collettivo.
       Potrebbero esserci difficoltà nel completamento dei casi iniziati, vaghezza nella pianificazione delle azioni, impraticabilità. Solo nelle attività congiunte del collettivo c'è possibilità utilizzare connessioni stabili, organizzare la pianificazione di azioni concrete dei dipendenti per ottenimento dei risultati e ottimizzazione dei costi.
       È importante il miglioramento continuo e la costruzione di nuove forme di relazione nel collettivo.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

       Trascorrete questa giornata meditando.

       “Vivete in armonia. Non cercartela fuori. Non cercate fuori qualcosa che potrebbe essere solo nel vostro cuore. Spesso possiamo cercare all'esterno, solo per distrarci dalla vera realtà. La verità è che l'armonia può essere trovata solo dentro di sé stessi. L'armonia non è un nuovo lavoro o un nuovo matrimonio; l'armonia è pace nell'anima e inizia con voi.” Siddhartha Gautama (Buddha)

       Imparate le 4 Nobili verità tramandate all'umanità dal Maestro Buddha. Esplorate la propria vita e riconoscete come queste 4 verità si manifestano nella vostra vita, il vostro percorso di vita corrisponde a queste verità.

       Cause di sofferenza - attaccamento al passato
       1) non identificarsi con oggetti materiali;

       Il percorso di guarigione è la liberazione dal passato, dai desideri, dagli attaccamenti, dal perdono di sé stessi
       2) acquisire un vero senso dei valori spirituali;

       L'illuminazione alla coscienza delle persone, il colpo di genio alla mente con la luce della verità
       3) non considerare il possesso della proprietà e l'esistenza terrena come di primaria importanza;

       La via verso felicità è la Via del cristallo Dell'anima, la via della rivelazione dei tre cuori
       4) Seguire il Nobile Ottuplice Sentiero, che è il sentiero delle giuste relazioni - con Dio e l'uno con l'altro.

L'UNICITÀ DEL GIORNO

       Il 12 maggio di ogni anno, in molti paesi, si celebra una festa meravigliosa: la Giornata Internazionale dell'infermiera. La celebrazione di oggi è una grande opportunità per esprimere apprezzamento e gratitudine a tutti gli infermieri per il loro prezioso contributo alla salute e alla vita delle persone.
       Si celebrano anche: giornata dell'educazione ambientale, Giornata Internazionale della salute delle piante, Giornata dei nove guaritori. A quel tempo, erano impegnati nella raccolta di erbe, con le quali venivano trattati per varie malattie.

       Praticare La Guarigione State uno di fronte all'altro. Sintonizzate sul proprio stato interiore, guardate l'immagine della persona di fronte a voi, sentite il suo stato. Immaginate di essere due universi uniti insieme da una forza di attrazione divina. Inviate dal cuore raggi di luce e amore al centro della vostra unione: il vostro cuore comune. Dal cuore nasce un flusso cardiaco verticale di luce. Questo flusso sale e una fontana di luce vi avvolge, avvolge lo spazio della città, del paese, del pianeta. Riempie tutto ciò che siete stato in grado di abbracciare con la vostra coscienza la luce curativa dell'amore, dell'unità, della prosperità.

Nessun commento:

Posta un commento