SUONATE ARMONIA PER IL MONDO!
Qualità del giorno - Amore
Il Sole è nel segno Toro ♉
Giornata della creatività di Tchaikovsky
Giorno della radio
Citazione del giorno: "Un grande talento richiede grande laboriosità." Piotr Tchaikovsky
Domanda del giorno per tutti: In che modo misurate la quantità e la qualità delle informazioni in arrivo? Come la usate nella vita?
Numero 7- è importante sentire la necessità di determinare il significato della propria vita, luogo e ruolo in questo mondo, pensare a sogni, prospettive. Il giorno promuoverà la ricerca di questi elementi della vita.
Numero 5- è importante raccogliere risorse, conoscenze, abilità, come la vostra esperienza di vita e costruire tutto in una gerarchia.
Nelle relazioni personali, sarà facile basarsi sulla capacità di gestire la propria vita. Ma sarà difficile manifestare questa qualità nei collettivi in cui siete inclusi.
C'è la probabilità di dipendenze da emozioni e stato d'animo sbilanciati. Ciò può influire sulla qualità delle relazioni, comprese quelle dei partner. Cercate di controllare le proprie emozioni e umore, ispirarsi da alti ideali. Questo aiuterà a rivelare energia vitale, ispirazione, fissare scopi, gestire lo spazio della propria vita.
La giornata contribuisce alla manifestazione delle capacità organizzative, unione delle persone. Però, è importante unirli attorno all'idea di evolutivo, importante, necessario, promettente e rilevante per questo tempo, piuttosto che intorno a voi come individuo. Quindi queste relazioni saranno profonde e permanenti, affidabili e a lungo termine.
In questo giorno nel campo della gestione mostra il potenziale di capacità di pensiero immaginativo e visualizzazione di queste immagini. Tutta l'attività inizia con la visione di immagini di ciò che una persona vuole e sogna. Imparate a leggete queste immagini, i segni del destino, entrate nel flusso della vita in modo flessibile e diplomatico.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Abitudine divina
Sintonizzatevi sulla presenza della scintilla di Dio in voi e nelle persone circostanti. Cercate di dare qualcosa a ogni persona che L'universo vi invia per incontrarvi. Questo non deve essere un oggetto materiale, perché è possibile dare qualsiasi cosa: un sorriso, una buona parola, un complimento, un abbraccio, il proprio tempo, la conoscenza, i propri sentimenti... Dando diventiamo più ricchi.
E se le persone, dopo la comunicazione con voi, se ne vanno ispirate alla felicità con la luce spirituale dentro, allora voi vivete divinamente.
L'abitudine divina è quella di ispirare le persone, scambiare sentimenti, conoscenze per realizzare la predestinazione conferita dall'alto e trasformare il mondo secondo le leggi universali dello sviluppo.
L'UNICITÀ DEL GIORNO
Piotr Ilyich Tchaikovsky è uno dei più grandi compositori del mondo, un brillante rappresentante del Romanticismo musicale e uno dei più importanti parolieri e drammaturghi-psicologi della musica.
I suoni curativi della musica fanno sì che gli organi malati riacquistino il loro precedente "suono". "La musica guarisce l'anima e il corpo" - questa iscrizione può essere vista su alcuni strumenti musicali italiani del Rinascimento. Le proprietà curative della musica sono note da molto tempo.
Anche nell'antico Egitto e in Grecia, i medici curavano le malattie con i suoni. E i medici cinesi ai vecchi tempi credevano che la musica potesse curare qualsiasi malattia e persino scrivere "ricette musicali" per influenzare un particolare organo. Se sai con quale strumento risuona all'unisono un organo fuori ritmo e ascolti regolarmente la musica suonata su di esso, i ritmi dello strumento di "guarigione" aiuteranno il corpo a ritrovare il suo suono precedente. Ad esempio, l'arpa armonizza il lavoro del cuore, il violoncello ha un effetto benefico sui reni, i dulcimer "bilanciano" il fegato, il tamburo "regola" il ritmo del cuore. Non solo gli strumenti, ma anche i brani musicali hanno un effetto curativo. Quindi, con l'insonnia è adatto il blues, con l'ipertensione - ascoltando le fughe di Bach, con i problemi di cuore - la Quinta Sinfonia di Beethoven, con l'emicrania - "Spring Song" di Mendelssohn.
Le sinfonie di Tchaikovsky liberano l'anima dalla sofferenza e dai ricordi spiacevoli, agisce in modo rilassante, allevia la fatica, calma, migliora l'umore e il sonno, allevia la nevrosi e l'irritabilità, la sesta sinfonia (parte 3) allevia la depressione, migliora il benessere generale aumenta la capacità di attività intellettuale e rafforza anche la difesa immunitaria del corpo, aumenta la vitalità generale.

Nessun commento:
Posta un commento